Negozio online - Addnature
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
FAQ E ASSISTENZA

GPS Bryton

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Gps Bryton per il ciclismo e l’outdoor

gps bryton

Bryton è un’azienda costituita da un team di sviluppatori specializzati nella progettazione di dispositivi Gps, il cui successo è stato determinato soprattutto dalla continua ricerca di nuove tecnologie, unita ad una strategia di marketing innovativo e vincente. La significativa esperienza dei progettisti di Bryton, e la presenza di una rete di venditori attiva in tutto il mondo, ha contribuito ad affermare i prodotti creati dal marchio, oggi tra i più diffusi soprattutto tra gli sportivi, professionisti o amatoriali. I gps Bryton sono progettati per soddisfare in prevalenza le esigenze di quattro specifiche discipline sportive:

  • il ciclismo, anche a livello agonistico
  • le attività legate all’atletica
  • il mondo del fitness, dalla palestra al running
  • trekking, mountain bike e attività outdoor in genere.

La precisione e la qualità dei dispositivi progettati da Bryton, la facilità di utilizzo e la presenza di funzioni innovative, permettono ad ognuno di individuare il modello più adatto, in relazione alle proprie esigenze e abitudini: dal divertimento, alle professioni dello sport, agli itinerari di viaggio e alle escursioni. Uno degli utilizzi più frequenti dei gps di Bryton è il ciclismo a tutti i livelli, dalle competizioni agonistiche ai percorsi turistici: gran parte dei modelli possono essere considerati veri e propri ciclocomputer, ideali per chi utilizza la bicicletta sia come strumento di allenamento quotidiano, sia per la partecipazione a gare professionali.

Autonomia prolungata e prestazioni elevate per il gps Bryton 530

Ideale per il ciclismo e il running, il gps Bryton 530 offre un eccellente rapporto tra qualità e prezzo, e soddisfa gli utenti sia per le performance che per la semplicità delle funzioni. Questo dispositivo gps richiede in genere un tempo di ricarica di circa tre ore ed offre un’autonomia di oltre 30 ore, è dotato di un display chiaro e ben visibile anche in condizioni di scarsa illuminazione, e può essere associato alle app più in uso tra i ciclisti e i runners. L’azienda produce dispositivi di orientamento per il ciclismo dotati di display con semplici informazioni grafiche, come il Bryton 330 o il Bryton 310, e altri modelli con cartografia integrata, e con la conseguente possibilità di selezionare e aggiornare le mappe desiderate in base alle preferenze: mappe stradali, percorsi ciclistici, itinerari escursionistici, tutte realizzate a colori, ad alta risoluzione e con chiare indicazioni turistiche. Progettati per il ciclismo su strada così come per la mountain bike, i navigatori di Bryton offrono un’ampia possibilità di scelta per quanto riguarda le dimensioni, le prestazioni e i costi, grazie ad una gamma di prodotti di ottima qualità tutti proposti ad un prezzo concorrenziale. I modelli più adatti all’outdoor sono resistenti all’acqua e dispongono di barometro e altimetro, oltre alle funzioni classiche di un gps per lo sport, come la rilevazione della velocità e il cardiofrequenzimetro. Per il running e il fitness, Bryton propone modelli da polso dalle funzioni sofisticate ma dal minimo ingombro, che svolgono anche il ruolo di orologio.

Informazioni chiare e precise con il gps Bryton 330

In relazione ai diversi modelli, i dispositivi gps di Bryton permettono di visualizzare contemporaneamente diverse informazioni con estrema chiarezza, grazie al display retroilluminato e antiriflesso. La visualizzazione e i menù sono gestibili tramite alcuni tasti situati sotto il display, e consentono di personalizzare il dispositivo, per avere costantemente sotto gli occhi le informazioni desiderate, senza la necessità di fermarsi o, nel caso di un percorso in bicicletta, di staccare le mani dal manubrio per attivare le diverse funzioni. Indicativamente, il display del gps Bryton 330 e degli altri ciclocomputer, consente di ricevere una serie di dati aggiornati in tempo reale che riguardano:

  • la velocità
  • la distanza percorsa
  • la media di velocità
  • il tempo rimanente in base al percorso impostato
  • la frequenza di pedalata
  • la frequenza cardiaca
  • il consumo calorico
  • l’altitudine
  • la pendenza in percentuale

e altre informazioni calcolate in relazione alle prestazioni ottenute dalla performance sportiva, quali possono essere la velocità massima o la frequenza massima di pedalata.

Connettività e interazione dei gps Bryton

Il gps Bryton 310, e gli altri modelli per il ciclismo e il running, permettono di accedere a sofisticate funzioni di navigazione e allenamento sportivo sfruttando la tecnologia wireless. Connettendosi semplicemente all’app di Bryton, è possibile stabilire i percorsi da seguire e scaricare i tracciati in condivisione con gli altri utenti del servizio, la bussola integrata consente di avere sempre sotto controllo la direzione da seguire, e al termine del percorso il dispositivo fornisce un riepilogo delle prestazioni, con la possibilità di realizzare, tramite l’app, una cronologia dei percorsi effettuati e la relativa condivisione sui social. Il Bluetooth consente di connettere il dispositivo a qualsiasi smartphone, tutti i modelli dispongono inoltre di un cavetto usb da utilizzare eventualmente per effettuare l’aggiornamento del software, e per ricaricare la batteria.