Negozio online - Addnature
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
FAQ E ASSISTENZA
Herschel - Amore per i dettagli
Il marchio Herschel è stato fondato nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon Cormack. Hanno scelto di chiamare la loro azienda come l'isola canadese dove sono cresciute 3 generazioni della loro famiglia. Herschel, con sede a Vancouver, produce accessori funzionali, sempre alal moda e orientati al design per i viaggiatori di tutti i giorni, abbinati a un pizzico di nostalgia. Da anni realizzano prodotti unici e di qualità come zaini, borse e accessori con grande attenzione per i dettagli.

Herschel

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Herschel

Data di fondazione

2009

Sedi

America del Nord

Settore

Zaini, abbigliamento e accessori

Prodotti di punta

Zaini

Herschel

Herschel: vintage al punto giusto

Guardando uno zaino Herschel per la prima volta, chiunque penserebbe che è stato disegnato negli anni '50.

Ma osservandolo da vicino passa ogni dubbio: i dettagli "tradiscono" la sua recentissima produzione.

Ed è proprio questa combinazione di antico e moderno che in pochissimo tempo ha decretato il successo planetario degli zaini Herschel.

Uno zaino Herschel, infatti, non ha niente da invidiare ai migliori zaini tecnici presenti sul mercato. L'uso di materiali nuovi, le chiusure magnetiche, l'interno separato con lo scompartimento per il laptop, l'uscita per le cuffie... tutto questo e altro ancora rimane ben nascosto sotto l'aspetto di uno zaino di altre epoche.

L'azienda nasce nel 2009 in Canada e già nel 2016 ha ben 10.000 punti vendita in tutto il mondo.

Un successo strepitoso che, per ora, non accenna a fermarsi.

Il must: lo zaino Herschel

È sicuramente il prodotto di punta dell'azienda canadese: lo zaino Herschel, con quella nota di nostalgia nel design, continua ad essere ricercatissimo e imitatissimo in tutto il mondo.

Le serie Heritage, Little America e Dawson sono sicuramente i best seller dell'intero catalogo.

Gli zaini Herschel per la città hanno una capienza che va dai 10 fino ai 30 litri.

Se un modello da 10 litri è l'ideale per un'escursione di una giornata, quello da 30 ha già la versatilità di un articolo da viaggio: può essere usato per andare in ufficio o all'università (perché ospita comodamente un laptop) ma niente vi impedirà di usarlo per una breve escursione di due o tre giorni.

Non solo zaini: l'abbigliamento Herschel

La maggior parte delle persone pensa che Herschel si limiti a produrre zaini.

E invece no: sull'onda del successo sono nate velocemente molte collezioni moda, per uomo, donna e bambino, tutte a marchio Herschel.

Pantaloni, maglie, giacche a vento e impermeabili... se amate lo stile Herschel, vi innamorerete delle collezioni apparel.

I classici di Herschel per tutti i giorni

Da casa all'ufficio, o dall'ufficio alla palestra, o dal corso di yoga all'università... la vita di tutti i giorni richiede una dose di spostamenti notevole, soprattutto in città. La buona notizia è che, grazie ad Herschel, tutti questi spostamenti possono essere fatti senza rinunciare al proprio stile personale. E senza lasciare a casa niente.

  • zaini Herschel: la leggenda nasce con loro, e con loro continua. Questo stile unico e inconfondibile non accenna a perdere fascino. La maggior parte dei modelli sono unisex ma non mancano fantasie con fiori, palme o camo. Gli ultimi modelli introducono qualche elemento "moderno" in più come bande riflettenti o materiali tecnici, ma anche tessuti ancora più vintage o nuove decorazioni ispirate a Santa Cruz o Hello Kitty.
  • borse Herschel: la classica serie Mica è l'evoluzione della tote bag di sempre, ma ad ogni stagione escono nuove tote, tutte da provare. Le messenger sono doppio uso: a tracolla per pedalare con comodità, a mano per un contegno più business. Infine le morbide duffles sono le candidate ideali per la palestra, la piscina e i brevi viaggi.

In viaggio con Herschel

Gli articoli da viaggio di Herschel stanno già facendo la gioia di migliaia di viaggiatori in giro per il pianeta.

Un intero set di valigie di Herschel, poi, è l'assicurazione per spostarsi sì, ma sempre con stile.

  • borsoni e trolley Herschel: dai borsoni morbidi con maniglie e chiusura a zip (soft shell) fino ai trolley rigidi (hard shell), basta scegliere la capienza desiderata e partire. Disponibili anche taglie e misure valide come bagaglio a mano da portare con sè in cabina durante il volo. Non mancano i set completi (in tinta unita, camouflage o fantasia) e i trolley con batteria incorporata da usare come punto di ricarica per il cellulare o il tablet.
  • organizer da viaggio Herschel: per chi non si accontenta e ha sempre bisogno di un tocco di precisione in più. Gli organizer sono utilissimi per mantenere alcuni articoli separati da altri, per non perdere mai niente e per tenere in perfetto ordine tutti i bagagli.
  • beauty case Herschel: in viaggio o al lavoro, le pochette morbide di Herschel sono molto più versatili di quello che il nome lascerebbe pensare. In più, sono abbinabili a tutti i colori, le combinazioni e le fantasie di zaini e valigie Herschel.
  • cinture da viaggio e marsupi Herschel: per chi desidera avere tutto a portata di mano, per chi cerca sempre un po' di spazio in più, per chi vuole viaggiare leggero ma con stile, la soluzione è, letteralmente, a portata di mano. Bellissimi anche da portare a tracolla.

bottigliette da viaggio Herschel: ebbene sì, Herschel ha pensato anche a chi in viaggio si porta lo shampoo preferito da casa. Le bottigliette in silicone antiscivolo di Herschel sono antiperdita e dotate di ventosa e gancio per posizionarle comodamente nel box doccia o in bagno. Naturalmente, sono anche compatibili con le norme internazionali sui liquidi che è permesso portare in cabina durante il viaggio in aereo.