Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Zaini The North Face (85 Articoli)

Sesso

Selezionato:

Colori

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Classificare
Pagina 1 di
2
 
Classificare
Pagina 1 di
2

I vari modelli di zaino The Northface

Zaino The Northface

Scegliere lo zaino, un accessorio pratico che può accompagnarci per molti anni, non è sempre semplice perché ormai sul mercato ci sono moltissime aziende che propongono decine di modelli diversi. Orientarsi tra così tante scelte può essere difficile e il consumatore spesso può sentirsi perduto davanti a una così grande offerta di zaini. Sicuramente per rendere la scelta più semplice è consigliabile orientarsi prima su una marca e poi pensare al modello preciso di zaino che risponde alle nostre esigenze. Una delle marche più conosciute e amate dagli appassionati delle escursioni e dei viaggi è la The Northface, famosa per la qualità e la resistenza dei propri prodotti. Tra gli accessori più venduti della The Northface ci sono gli zaini, robusti, leggeri e pratici, che vengono scelti ogni anno da migliaia di persone. Tra le linee più famose della marca possiamo trovare:

  • zainetto The Northface: questa categoria comprende tutti i modelli di zaino da usare in viaggio, per la scuola, per il lavoro e nella vita di tutti i giorni. La grandezza e la forma dello zaino può variare in base al modello ma comunque tutti gli zaini sono realizzati con materiali robusti, resistenti all’acqua e in grado di reggere un peso elevato. Tra i modelli più famosi possiamo trovare lo zaino The Northface Borealis, il best seller assoluto della marca per quanto riguarda gli zaini. Il Borealis della The Northface è conosciuto in tutto il mondo e viene apprezzato per la capienza interna, la comodità di regolazione con i lacci esterni e l’eleganza del design. Per chi ha già uno zaino The Northface Borealis o per chi vuole un modello diverso la marca propone le linee Vault, con zaini dalla forma più allungata; Shadow, dalla forma a sacco; Kuthai, con zaini perfetti per le escursioni e i viaggi on the road; Access, dal design moderno e funzionale e Jester, ideali per la scuola e il tempo libero.
  • zaino The Northface da escursionismo: questi zaini sono più grandi e capienti rispetto agli zainetti da tutti i giorni e hanno una forma più allungata che permette a chi li indossa di camminare attraverso spazi stretti e angusti senza intralci. Inoltre hanno una serie di accessori, come tasche, coprizaino impermeabile e fascia in vita, che rendono lo zaino più comodo da indossare, anche all’aperto e per molte ore. Tra i modelli da trekking possiamo trovare quelli delle linee Terra, Banchee e Kuthai. Per escursioni di poche ore non è necessario acquistare uno zaino specifico e potrebbe andare bene anche il classico Borealis The Nortface mentre se si intende fare un percorso lungo e impegnativo è opportuno orientarsi sui modelli più tecnici menzionati sopra.
  • zaino The Northface da viaggio: la linea Flyweight è pensata apposta per il viaggio perché gli zaini sono realizzati in materiali ultra leggeri in modo da non avere problemi con il bagaglio in aeroporto e per poter portare lo zaino in spalla in tutta comodità anche per molte ore.

Come scegliere uno zaino The Northface

Dopo aver pensato a quale modello sia più adatto per le nostre esigenze è importante valutare anche i seguenti fattori:

  • capienza: viene misurata in litri e naturalmente influenza in maniera significativa la grandezza di uno zaino The Northface. Per i modelli di zainetti da usare tutti i giorni si può optare per una capienza tra i 10 e 25 litri, a seconda di quanti oggetti vogliamo portare con noi. 10 litri sono sufficienti per portare il minimo indispensabile mentre se si vogliono aggiungere dei libri o un computer portatile è necessario arrivare ad almeno 20 litri. Per gli zaini da trekking o da escursioni la capienza può variare in base alla durata della camminata partendo da 20-30 litri per escursioni brevi fino ad arrivare a zaini da 35 fino a 60 litri per escursioni che durano vari giorni. Per viaggi lunghi o per il campeggio ci sono modelli di zaini extralarge con capienza maggiore di 60 litri.
  • peso: lo zaino spesso va portato sulle spalle anche per molte ore quindi è utile scegliere un modello con un buon rapporto tra peso e robustezza. Se si usa uno zainetto per portare il computer si possono scegliere anche materiali più pesanti mentre per uno zaino da escursione o da viaggio che ci accompagnerà per molti giorni è meglio optare per materiali più leggeri.
  • forma: la forma determina il design dello zaino e quindi è un dettaglio da tenere in considerazione. I modelli classici come il Borealis The Nortface hanno una forma più squadrata per ottimizzare la capienza mentre i modelli da escursione sono più allungati per evitare di intralciare il passaggio quando si cammina tra gli alberi o tra le rocce.
  • accessori: la presenza di accessori come le tasche interne e esterne, la fascia in vita per scaricare il peso, un copri zaino impermeabile e i ganci può rendere lo zaino più comodo e pratico, soprattutto in viaggio.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?