Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Bergans of Norway

Believe in tomorrow. Explore today.
L'appassionato di natura appassionato e cacciatore Ole F. Bergan fondò l'azienda norvegese Bergans of Norway nel 1908. Ha inventato un design innovativo per zaini, lo ha brevettato e ha spianato la strada al marchio outdoor. Durante le innumerevoli spedizioni e avventure nella natura, l'attrezzatura tecnica e l'abbigliamento funzionale di Bergans si sono dimostrati sempre più efficaci. Grazie alla propria esperienza e al feedback degli amanti dell'outdoor più esigenti, Bergans of Norway ha continuato anno dopo anno a produrre articoli innovativi e pluripremiati.
Scopri le novità Bergans

Zaini da escursionismo e trekking Bergans

La collezione OSLO

Tecnologie & Guide

Membrane Technology


Tutte le membrane utilizzate da Bergans sono idrofile e non contengono pori. Questo significa che le molecole di vapore acqueo sono assorbite da una membrana ultrasottile all'interno dell'indumento. Questo fluido viene condotto allo strato esterno per poi evaporare. Poiché le membrane non sono porose, non ci sono pori da ostruire, il che significa che il materiale mantiene la sua piena funzione anche dopo anni di intenso stress. Le sue elevate prestazioni e la sua lunga durata fanno dell'abbigliamento Hardshell Bergans un leader indiscusso nel mercato premium.

• Più del 200 % di elasticità
• Regolazione della temperatura
• Funzionalità permanente
• Facile da lavare
• Assolutamente impermeabile
• Elimina l'umidità
...Scopri di più

Bergans

432 Articoli
Classificare
 
Pagina 1 di
8

Bergans

Data di fondazione

1908

Sedi

Norvegia

Settore

Abbigliamento e accessori outdoor

Prodotti di punta

Zaini da montagna

Bergans

Bergans: più di un secolo e non lo dimostra

Era il lontano 1908 quando in Norvegia venne reinventato e depositato con un brevetto lo zaino come lo conosciamo oggi. A farlo era nientemeno che il futuro fondatore del marchio di abbigliamento da montagna Bergans: Ole F. Bergan.

Insomma, un curriculum davvero niente male quello di Bergans. Non a caso, oggi è uno dei brand più ricercati dagli appassionati di montagna di tutto il mondo.

Ma c'è di più: chi sceglie l'abbigliamento outdoor firmato Bergans lo fa per diversi motivi, non solo per l'ottima reputazione che precede il brand. Questa azienda norvegese ha infatti a cuore le sorti del pianeta che molti di noi si accingono ad esplorare: allungare la vita degli articoli anche attraverso le riparazioni, impegnarsi nel sociale e compromettersi con catene di produzione eque sono solo alcune delle azioni politicamente corrette che fanno di Bergans un marchio così amato.

Bergans conta con punti vendita e outlet sparsi un po' su tutti i continenti. Per chi vive in Italia, però, al momento l'unico modo per rifarsi il guardaroba con Bergans è di fare shopping online.

La storia dello zaino con Bergans

Sinonimo di avventura o compagno di commuting in metropolitana? Accessorio per climi estremi o fedele alleato in ogni escursione in bicicletta? Non c'è bisogno di scegliere perché lo zaino Bergans è tutto questo e molto di più.

  • zaini Bergans per escursionismo e trekking: i più attrezzati, i più impermeabili, i più affidabili sono qui. Fino a 55 litri di capienza, anche in modelli per bambini, perfetti per ogni uscita in montagna.
  • zainetti Bergans: per la scuola o l'università, per le gite in città, per le passeggiate del fine settimana. I più compatti non dovrebbero mai mancare in nessuna valigia!
  • zaini porta PC Bergans: se anche andare in ufficio si trasforma in un'avventura, serve lo zaino adatto. Per gli executive ci sono gli eleganti modelli della serie Knekken.
  • zaini idrici Bergans: per non perdere mai l'idratazione durante gli allenamenti più intensi.

Abbigliamento Bergans: il viaggio comincia dal guardaroba!

Progettare un viaggio non significa solo scegliere date o prenotare alberghi ed aerei.

I colori, gli odori e le emozioni di un futuro viaggio si iniziano già a pregustare in casa. E per farlo, con Bergans è sufficiente aprire l'armadio.

Lo stile dell'abbigliamento Bergans è inconfondibile: fa subito pensare alla neve, a serate davanti a un camino acceso e a tazze di cioccolata calda per scaldarsi la sera ammirando le montagne.

  • giacche Bergans: i modelli sono decine, per ogni occasione, e non mancano i capi specifici antipioggia o antivento. Tra le giacche casual, molte sono da indossare comodamente anche in città come quelle delle collezioni Oslo, Bjerke e Hella.
  • maglie e midlayer Bergans: camicie, magliette, maglioni, felpe e pullover, in lana, cotone, lana merino per l'intimo o fibre sintetiche per i capi da allenamento.
  • pantaloni e pantaloncini Bergans: ebbene sì, da Bergans non si pensa solo al freddo e all'inverno! Nel catalogo online infatti ci sono anche pantaloncini estivi, pantaloni da arrampicata, jeans casual e leggins per le ore di allenamento.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?