Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

CamelBak

We’ve got Your Bak

La ditta Camelbak sviluppa sistemi di idratazione per sportivi e ha lanciato il suo successo mondiale nella scena del mountain biking, per poi diffondersi anche in altri sport quali il jogging, il ciclismo e l’alpinismo. Grazie ai prodotti CamelBak, anche in condizioni avverse gli sportivi non avranno bisogno di adoperare le mani per idratarsi!

I più venduti CamelBak

Altre categorie CamelBak

Scopri di più su CamelBak

CamelBak Lifetime Warranty

CamelBak™ produce articoli che superano nettamente le aspettative dei consumatori in termini di qualità e durata. Per questo motivo, l'azienda ha istituito dal 2011 la garanzia a vita Got Your Bak™. Questo vale per tutte le sacche idriche, gli zaini, le borracce e gli accessori CamelBak™ inclusi tutti i difetti di materiale e di lavorazione che possono verificarsi durante l'intero ciclo di vita del prodotto.

CamelBak

156 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 42
  • 1
  • 0
  • 15
  • 3
  • 39
  • 6
  • 4
  • 17
  • 5
  • 4
  • 0
  • 21
  • 10
  • 10
  • 0
  • 1
  • 6
  • 16
Classificare
 
Pagina 1 di
3

Camelbak

CAMELBAK® IN BREVE

Nome: CamelBak ®
Data di fondazione: 1988
Sede: Petaluma (California, Stati Uniti d'America)
Prodotti: prodotti per l'idratazione sportiva

CamelBak: quando la sete si trasforma in rivoluzione

CamelBak® Products, LLC è un'azienda americana che si occupa di strumenti per l'idratazione in ambito sportivo e militare.

STORIA DEL BRAND

1988, Wichita Falls (Texas). Il contesto è quello della storica "Hotter 'n Hell Hundred", una delle gare ciclistiche più note della Nazione: 160 chilometri su strada, sotto il sole cocente dell'estate. La corsa "più calda dell'inferno", appunto...
L'acqua è dunque di vitale importanza, tanto che la selezione si gioca anche così; chi riesce ad idratarsi, ha qualche probabilità di arrivare al traguardo.
Quell'anno in gara c'è anche Michael Eidson, un tecnico di pronto soccorso innamorato del ciclismo e motivato a guadagnarsi il podio, che per mantenere costante il livello di idratazione brevetta un sistema a dir poco ingegnoso: riempie di acqua un dispositivo per flebo, lo infila in una calza sistemandolo sulla t-shirt, allunga il tubicino fin sulla spalla e lo ancora ad essa con qualche molletta. Ed ecco inventato il primo sistema d'idratazione "hand free" della storia!
Fra le risatine dei competitors, che devono tuttavia perdere tempo per fermarsi a bere, Edison continua a pedalare, idratandosi direttamente dal tubo che gli poggia in bocca.
Da allora sono serviti determinazione e fantasia per evolvere quel progetto rudimentale al prodotto conosciuto in tutto il mondo ed oggi leader di mercato. Un lungo percorso, veicolato da passione, ricerca e amore per le sfide.

FILOSOFIA CAMELBAK

Essere creativi, trovando soluzioni inedite a problemi comuni, è ciò che distingue un innovatore dalla massa. E' così che nasce CamelBak (da camel back, "dorso di cammello"), che prendendo a modello la perfezione del mondo animale, ha saputo dare una risposta semplice ed efficiente a un bisogno fisiologico di base, la sete, supportando l'attività degli sportivi più esigenti e massimizzando le loro performance.
Non a caso il motto di CamelBak è “migliorare prodotti già ottimi lavorando in modo intelligente”. Il risultato è una spinta all'innovazione che rende gli articoli del giovane brand americano un esempio di alta qualità sia in termini tecnici sia di sostegno alla salute.

TECNOLOGIA E MATERIALI

I sistemi di idratazione hanno come obiettivo primario quello di permettere l'assunzione di liquidi senza l'utilizzo delle mani, consentendo all'atleta (ciclista, corridore, sciatore) o all'escursionista di mantenere costante l'apporto di fluidi senza doversi fermare o distogliere la presa su terreni tecnicamente impegnativi.
Tali attrezzature sono vendute singolarmente oppure contenute all'interno di uno zainetto; quest'ultimo può essere di varie dimensioni e dotato di tasche interne, oltre a uno spazio cavo negli spallacci nel quale viene collocato il tubo, soluzione che evita a quest'ultimo di aggrovigliarsi e rompersi.
Tutti i sistemi di idratazione CamelBak (sacche idriche, borracce, thermos) sono progettati in modo da essere leggeri, maneggevoli, funzionali.
I trattamenti TruTaste™ e HydroGuard™ rendono i materiali inodori e insapori, inibendo la proliferazione batterica, causa peraltro di deterioramento del contenitore al suo interno.
Essi sono inoltre privi di BPA (Bisfenolo-A), un additivo chimico solitamente usato per realizzare i policarbonati - come il polipropilene - che risulta essere nocivo per il sistema endocrino.
I dispositivi di idratazione infine sono dotati di valvole Big Bite™ in silicone auto-sigillante, progettate per impedire le perdite di liquido e rendere agevole il sorseggio: è sufficiente infatti mordere il beccuccio ergonomico per assumere la quantità di liquido desiderata.

CAMELBAK: LE NOSTRE PROPOSTE PER VOI

Quando le tue mani sono impegnate, CamelBak è l'alleato giusto per spegnere la sete.
Sul sito ADDNATURE potrai trovare una vasta gamma di articoli, dalle borracce agli zaini e gli accessori per la pulizia. Saremo felici di poterti aiutare nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze!

BORRACCE

Un tempo le borracce erano semplici contenitori di liquidi: usate, gettate e sostituite, come si vede ancora oggi nelle gare di ciclismo. La grande rivoluzione di CamelBak è stata proprio quella di trasformare delle modeste bottiglie di plastica in veri e propri articoli sportivi, massimizzandone efficienza, durata e facilità d'uso.
Il risultato è una collezione di borracce nella quale potrete scegliere fra tanti e coloratissimi modelli, differenti per capacità, materiali e design.

  • Borracce in polipropilene: leggere, ma molto resistenti. Vengono proposte con diverse capacità (da 600 ml a 1000 ml) e una vasta gamma di colori, senza dimenticare le esigenze dei nostri bambini, con una linea di bottiglie disegnate per le mani più piccole (Eddy Holiday Limited Edition). Fra le soluzioni proposte ci sono le classiche borracce rigide (Eddy e Eddy Glass, Chute) o quelle più moderne in materiale flessibile, come Quick Stow Flask, una fiaschetta comprimibile dotata di straordinaria aderenza alla presa.
  • Borracce termiche: bottiglie realizzate in acciaio inox e in Tritan™ (Forge Vacuum, Eddy Vacuum Borraccia, Eddy Insulated), in grado di mantenere costante a lungo la temperatura del liquido, anche grazie al contributo dell'ingegnosa doppia parete interna. In questo modo le bevande rimarranno fresche o calde, a seconda delle vostre esigenze!
  • Serbatoio lombare (Antidote Lumbar Resevoire): sacca idrica da inserire nella tasca apposita dello zaino compatibile. Rispetto alla tradizionale sacca verticale, questo design abbassa il centro di gravità, offrendo come sempre il sistema più idoneo a trasportare l'acqua in ogni condizione di lavoro.

ZAINI

Gli zaini e le fasce d'idratazione CamelBak sono pensati per sostenere attività dinamiche (come la corsa, la bicicletta, lo sci, l'escursionismo) e si differenziano dunque per struttura, dimensione, capacità idrica. Il focus viene mantenuto sulla perfetta vestibilità, puntando ad essere confortevoli in ogni situazione. Grande attenzione viene riposta nella massima ventilazione dello schienale, oltre alla versatilità degli interni, studiati per distribuire in modo efficiente gli spazi ed immagazzinare in modo pratico sia la sacca idrica, sia l'attrezzatura e gli alimenti.
Nel vasto campionario proposto da ADDNATURE segnaliamo gli articoli della linea bike (come M.U.L.E. LR o K.U.D.U. Protector, dotato di un sistema amovibile che protegge la schiena dagli urti) o quelli dedicati al running (Octane, dal design espandibile, Circuit, Dart) all'ultratrail (Ultra 10, zaino a giubbotto comodo e leggero) o gli zaini da escursionismo (Arete). Pratici e leggeri gli articoli della linea Nano (Nano Vest), ideali per gli allenamenti più intensi.

ACCESSORI

A corollario di zaini e sistemi di idratazione, ecco che CamelBak realizza una vasta gamma di accessori di varia foggia e utilizzo, come Reservoir Dryer, ideato per asciugare l'innovativa sacca Crux o il comodi portaborraccia Quick Grip Chill e Nano Sistema.

 



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?