Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

CMP Campagnolo

108 Articoli
Categorie
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 18
  • 5
  • 4
  • 37
  • 6
  • 37
  • 2
  • 11
  • 9
  • 3
  • 1
  • 1
  • 5
  • 15
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
Classificare
 
Pagina 1 di
2

CMP Campagnolo

CMP IN BREVE

Nome: CMP di F.lli Campagnolo S.p.A.
Anno di fondazione: 2010 (Romano d'Ezzelino, Vicenza - Italia)
Fondatori: Famiglia Campagnolo
Sede: Romano d'Ezzelino (Vicenza, Italia)
Prodotti: abbigliamento e calzature per lo sport
Premi: da oltre 20 anni è meritevole dalla certificazione OEKO-TEX ® Standard 100, che garantisce l’assenza di sostanze tossiche per l’uomo e nocive per l’ambiente

CMP Campagnolo: tradizione italiana in evoluzione

F.lli Campagnolo è un'azienda italiana, leader nel settore tessile e dell'abbigliamento. CMP, giovane brand del Gruppo, è dedicato a vestiario e accessori per il mondo dello sci, outdoor e sportswear.

STORIA DEL BRAND

La storia di F.lli Campagnolo comincia nel 1948. Lo scenario è quello di Bassano del Grappa, perla del vicentino, in un'affollata piazza Garibaldi. Sul muro della chiesa di San Francesco c'è un gancio di ferro al quale una giovane donna appende ogni giorno il telo di copertura del piccolo banco in cui lavora. Il suo nome è Maria Emilia Disegna.
Maria ha solo 29 anni, ma è già vedova e madre di cinque figli. Commercia fili, cappelli e poco altro; le spose dei contadini la pagano con le uova che lei, rivendendo per il valore della merce, usa per comprare da mangiare ai bambini.
E' il più piccolo dei figli, Giorgio, che rivela uno spiccato genio creativo: con i resti del filo invenduto assembla copriorecchie di lana, il cui successo decreterà presto l'avvio di una vera e propria attività commerciale. Nel 1960 nasce così la Campagnolo S.a.S., azienda che cresce velocemente, incrementando la produzione con sciarpe, berretti e maglioni.
Nel 1973 la fusione con Sivar, dalla quale nasce F.lli Campagnolo e, nel 1982, il salto di qualità, quando Puma e Reebok (che allora si dedicavano unicamente alle calzature), si affidarono al brand di Romano d'Ezzelino per produrre anche abbigliamento.
Comincia così l'espansione sui mercati internazionali, che nel 1988 sfocerà nella creazione in Germania della F.lli Campagnolo GMBH. Da allora F.lli Campagnolo non si è più fermata, esprimendo la sua vocazione per la natura e la vita all'aria aperta con la nascita nel 2010 di CMP, giovane brand dedicato allo sport, che oggi conferma essere il marchio trainante del Gruppo, specie sul mercato estero, con un trend in continua crescita.
Nel 2014 la nascita della prima collezione di calzature: una nuova avventura per questa piccola-grande azienda del nordest, a vocazione familiare ma con carisma, solidità e iniziativa di ampio respiro.
Un marchio italiano che porta idee e colore nel mondo.

FILOSOFIA CMP

"Real People. Real Products". Capi autentici per gente autentica: è questa la mission del Gruppo F.lli Campagnolo, che da sempre declina le richieste di un pubblico attento nella ricerca di capi attuali ma accessibili. Prodotti che possano accompagnare i consumatori nella vita di ogni giorno, specie in contesti lavorativi e del tempo libero in cui il materiale possa esprimere il proprio valore.
Qualità senza compromessi, all'insegna della grande tradizione manifatturiera italiana.

TECNOLOGIA E MATERIALI

I prodotti del Gruppo F.lli Campagnolo sono frutto di una ricerca lunga 50 anni. Attività improntata sui valori del più autentico know-how italiano, il gusto per l'estetica, la ricerca di tecnologie e materiali innovativi.
Da questo punto di vista CMP rappresenta la sua massima espressione: un brand il cui imperativo è quello di immaginare il futuro, contando sulle risorse del presente. I capi che ne risultano sono performanti, adatti a tutte le attività sia professionali che del tempo libero, dalla vita in natura a quella in città. Collezioni caratterizzate da infinite combinazioni cromatiche, permettendo in tal modo di dar libero sfogo anche alla vostra personalità.
Tutta la filiera è inoltre controllata sino al prodotto finito, garantendo l’assenza di sostanze tossiche per l’uomo e l’ambiente, secondo restrittivi parametri di qualità e innocuità.

CMP: LE NOSTRE PROPOSTE PER VOI

Le collezioni di calzature CMP offrono un'ampia gamma di prodotti, affinché possiate apprezzare ogni vostra attività con un alto livello di confort e sicurezza.

Venite a scoprire i modelli che ADDNATURE ha scelto per voi: dalle piste innevate ai sentieri di montagna, CMP saprà accompagnarvi ogni giorno, ispirando, passo dopo passo, il piacere della quotidianità e quello dell'avventura!

  • Corsa: Atlas e Super X. Scarpe leggere ma di notevole resistenza, pensate per i trail di media e lunga durata e dotate di un ottimo grip. Adatte anche al fitness e alla vita di tutti giorni, quando la comodità si abbina al colore e allo stile grintoso di una scarpa tecnica.
  • Sci: dove domina il bianco, CMP Campagnolo porta colore! Da sempre marchio di fabbrica del brand, la vasta gamma di tinte selezionate è capace di regalare un tocco di originalità a soluzioni tecniche performanti. I prodotti dedicati al mondo dello sci si declinano in una serie di articoli caldi e impermeabili, per uomo (Nietos Snow, Kinos Snow WP) e per bambino (Hanki Snow, Antho WP Snow, Tykky Snow).
  • Outdoor: tecnicità e stile, traspirabilità e protezione, comfort e libertà di movimento, sono solo alcune delle peculiarità della linea Outdoor, pensata per offrire a chi ama la vita all'aria aperta calzature adatte a diversi tipi di fondo e attività.
    Ed ecco gli articoli studiati per l'escursionismo, compagni ideali per le passeggiate nei sentieri di montagna (Rigel Mid e Low WP, Rigel Low Trekking WP), che coniugano tecnicità e stile; Heka, per le passeggiate più semplici, con un delicato stile retrò, ma anche Tauri Low e Mid WP.
    Per le gite estive meno impegnative è nata Aldebaran Low WP, con un buon livello di comfort e di stabilità ma leggera e traspirante.
    Mirzam Trekking e Arietis sono invece adatte alle lunghe escursioni con temperature più basse.
    CMP ha pensato anche ai nostri bambini, per avere cura dei loro piedi e accompagnarli in sicurezza alla scoperta della natura! (Rigel Mid Trekking e WP, Sirius Low e Mid), Heka WP e Hiking WP.
  • Urban: per coloro che vogliono vivere la vita cittadina in totale libertà proponiamo la linea Urban, caratterizzati da prodotti dal taglio più cittadino, senza trascurare funzionalità e tecnicità (Atik Hiking WP, Elettra, quest'ultimo studiato per i nostri bambini).
  • Sandali: per le lunghe camminate nel periodo estivo, CMP ha creato il sandalo sportivo Aquarii. Comodo e traspirante, ma allo stesso tempo protettivo e con un ottimo grip su diverse tipologie di terreno.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?