Negozio online - Addnature
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
FAQ E ASSISTENZA

Condizioni generali di contratto Addnature

§ 1 Ambito di applicazione
Di seguito sono riportate le condizioni generali di contratto tra voi (Cliente) e noi, internetstores GmbH, Friedrichstraße 6, 70174 Stuttgart, Germania regolanti la stipulazione di contratti di compravendita sul nostro negozio online www.addnature.it.

§ 2 Offerta, consegna, riserva di consegna e consegna parziale
(1) La presentazione dei nostri prodotti sul nostro sito internet www.addnature.it non costituisce alcuna offerta vincolante da parte nostra.

(2) Le consegne avvengono esclusivamente all’interno del territorio italiano.

(3) Se un prodotto da voi ordinato risultasse non disponibile alla consegna, ci riserviamo il diritto di non accettare la vostra richiesta d’acquisto e di rescindere il contratto.

(4) Ci riserviamo il diritto di effettuare una consegna parziale, purché sia una soluzione accettabile per voi e necessaria per una consegna più efficace.

§ 3 Le nostre responsabilità
I nostri prodotti sono coperti dalla Garanzia Legale di Conformità, purché non sia pattuito diversamente in seguito:

(1) Siamo responsabili – a qualsiasi titolo – di eventuali danneggiamenti o rimborsi di spese futili in conformità alle condizioni riportate nei paragrafi (a) e (b):

(a) In caso di premeditazione e grave negligenza la nostra responsabilità è illimitata. In caso di semplice negligenza, siamo responsabili solo di danneggiamenti derivanti dall‘inadempimento di un obbligo contrattuale fondamentale (obbligo il cui adempimento rende possibile la realizzazione del contratto e sul quale l’acquirente può fare sempre affidamento ed è conforme alla legge); in questo caso la nostra responsabilità è limitata al risarcimento del danno prevedibile da contratto.

(b) Le restrizioni di responsabilità espresse nel paragrafo (a) non sono applicabili in caso nascondessimo intenzionalmente un difetto o supponessimo la garanzia di un prodotto, per danni derivanti da lesioni alla vita, al corpo o alla salute così come in caso di reclami dell’acquirente secondo la legge sulla responsabilità del produttore (Produkthaftungsgesetz).

(2) In caso di responsabilità esclusa o limitata, lo stesso vale per la responsabilità personale dei nostri rappresentanti legali e dei nostri agenti.

§ 4 Condizioni di utilizzo dei buoni sconto
Le condizioni di seguito riportate sono valide solo per i buoni sconto promozionali, a meno che con la parola buono sconto non venga indicato altro. Non sono valide per buoni come per esempio quelli regalo (ovvero ottenuti dietro pagamento):

(1) I buoni sconto promozionali possono essere utilizzati solo sul nostro sito. Per riscattare un buono sconto bisogna che l‘indirizzo mail utilizzato durante l’ordine coincida con l’indirizzo al quale il buono sconto è stato inviato. I buoni sconto non sono trasferibili. Per ogni ordine può essere utilizzato un solo buono sconto. I buoni sconto non sono cumulabili tra di loro o rimborsabili in denaro e non fruttano interessi.

(2) Validità ed eventuale limite di spesa minima (IVA inclusa, senza costi di spedizione e tasse) sono resi noti sul buono sconto.

(3) Il valore del buono sconto è suddiviso in maniera proporzionale su tutta la merce ordinata. In caso di reso di un singolo articolo, il buono sconto verrà riaccreditato in proporzione al prezzo della merce restituita. Se il buono sconto è legato a un valore di spesa minima, questo deve essere raggiunto, anche se la merce è restituita solo in parte, altrimenti viene a mancare l’accredito del valore del buono. In caso di reso della merce, l’importo del buono sconto non sarà rimborsato e il buono non potrà essere utilizzato di nuovo.

(4) I buoni sconto non sono utilizzabili per i prodotti dei marchi marchi Cube, RFR, Endura, Ghost, Trek, ORBEA, Kona, Garmin, Cannondale, Bianchi, BMC, Lapierre, Giant, Diamant, LIV, Cervelo, Focus, Kalkhoff, Haibike, Winora, Koga, VSF Fahrradmanufaktur, La Sportiva, Patagonia, Yeti, Hilleberg.

§ 5 Risoluzione delle controversie
Non prendiamo parte a una procedura di risoluzione delle controversie dinanzi a un collegio arbitrale dei consumatori e non siamo obbligati a farlo.

Gennaio 2024