Negozio online - Addnature
14 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
FAQ E ASSISTENZA

Lampade frontali Petzl

0 Articolo
Purtroppo non ci sono prodotti in questo elenco al momento.

Lampade frontali Petz, per conquistare la notte

Lampada Frontale Petzl

Per chi non si ferma mai, neppure di fronte al buio, ecco le lampade frontali Petz, un mix di tecnica e leggerezza che vi permetterà di conquistare i vostri obiettivi sportivi anche di notte. Ma non solo, queste lampade solo utilissime anche per chi semplicemente vuole campeggiare in zone con poca illuminazione (o nessuna).

Diversi modelli di lampade frontali Petz

Petzl è un'azienda francese specializzata nei prodotti da alpinismo, arrampicata, sci, speleologia, escursionismo, caccia e pesca. Si occupa insomma di fornire oggetti tecnici per molte diverse attività all'aria aperta, allo scopo di garantire a chi le pratica il maggior grado di sicurezza possibile. Le lampade frontali Petz presenti nel nostro assortimento non fanno eccezione, e offrono il massimo delle performance e della sicurezza a tutti coloro che vogliono conquistare la notte. I modelli in vendita sono:

  • Reactik: le lampade frontali Petz di questo modello sono caratterizzate dalla tecnologia Reactive Lighting, che regola automaticamente la luminosità delle lampadine a seconda della luce ambientale. Compatta e ricaricabile, questa lampada ha una potenza di 220 lumens ed è perfetta per le attività come l'arrampicata o il trail running, che richiedono una visibilità massima.
  • Reactik+: una lampada collegata a un app mobile per essere programmabile e controllabile da ogni supporto mobile. In questo modo è possibile conoscere il livello di carica e adattare la luminosità all'attività che si sta svolgendo. Dotata anch'essa della tecnologia Reactive Lighting, permette un'ottimizzazione della batteria e una luminosità perfetta in tutte le situazioni. La potenza è di 300 lumens, e offre quindi una grande illuminazione.
  • Tikka: la lampada Petzl Tikka ha una luminosità di 200 lumen e non è quindi l'ideale per le attività che richiedono molta luce, ma è ottima per campeggiare o per il trekking. Può essere usata anche in attività più semplici, come sistemare una cantina poco illuminata o il motore di un auto. Il riflettore fosforescente è molto comodo per trovare la lampada al buio, mentre la luce rossa fa sì che molte persone possano usare le lampade contemporaneamente senza accecarsi. Il fascio luminoso è ampio per permettere una grande visuale. Si tratta di una lampada di tipo ibrido, compatibile con la batteria ricaricabile Core.
  • Tikkina: versione ridotta della lampada Petzl Tikka, Tikkina offre 150 lumen di luminosità e un raggio ampio ideale per una visione ottimale degli oggetti e dello spazio più prossimi. Ideale per chi viaggia, per chi fa trekking e per le esigenze quotidiane. Anch'essa è una lampada ibrida compatibile con Core.
  • Tactikka: le lampade petzl di questo modello hanno sia luce rossa che luce bianca. La luce bianca infatti permette una visione ottimale, ma la luce rossa illumina senza abbagliare, e quindi preserva la visione notturna sia di chi la usa che delle persone vicine. La luminosità è di 200 lumen e il raggio è versatile, permettendo sia una visione ampia vicina che una visione più focalizzata di oggetti lontani. Anche qui, si tratta di una lampada ibrida compatibile con Core.
  • Tactikka+: versione con un di più di potenza, che arriva a 250 lumen.
  • Tactikka + RGB: lampada Tactikka con 250 lumen con batteria a lunghissima durata e luce sia bianca che rossa/verde/blu.
  • Actik: le lampade Petzl Actik sono studiate per le attività all'aperto, anche sportive, e infatti hanno una forte luminosità di ben 300 lumen e sono dotate di diverse lampadine, inclusa una a luce rossa. Ideale per l'alpinismo, il trail running e altre attività che richiedono grande libertà di movimento in notturna. Per una maggiore sicurezza, questa lampada è dotata di fascia riflettente (che permette di essere visti facilmente se illuminati da un fascio di luci) e di un fischietto per chiedere aiuto.
  • Actik Core: modello Actik ricaricabile Core.
  • Zipka: lampada frontale semplicissima e molto compatta, con 200 lumen di luminosità e raggio ampio. Il cordino è unico nel suo genere, e permette una grande versatilità di utilizzo. Dotata di riflettore fosforescente e di luce rossa, è anch'essa ibrida e compatibile con la batteria ricaricabile Core.
  • Myo: lampada super potente con ben 370 lumen e adatta alle attività outdoor che richiedono grande sicurezza e resistenza. Le lampade Petzl di questo modello trovano applicazione per il trail running, l'arrampicata, e per ogni sport o attività all'aria aperta in cui è necessario avere una luce forte in grado di durare a lungo.
  • Nao+: tra le lampade frontali Petz, Nao+ è la più potente e sofisticata. Ricaricabile e programmabile grazie all'app MyPetzl Light, è anche dotata della tecnologia Reactive Light e al massimo della potenza offre ben 750 lumen di luminosità. Il top per le attività outdoor che richiedono il massimo della sicurezza e della visibilità, è anche estremamente durevole grazie a un'analisi automatica della luminosità ambientale, che regola l'utilizzo di energia.
  • e+Lite: piccolissima lampada da 50 lumen per le più modeste esigenze di illuminazione e per le emergenze, quando la lampada principale fallisce o quando si ha bisogno di avere sempre con sé una luce d'emergenza. E pesa solo 35 grammi!