Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Le nuove collezioni sono arrivate - Arc'teryx, Columbia & Co.

Deuter

173 Articoli
Classificare
 
Pagina 1 di
4

Deuter

Data di fondazione

1898

Sedi

Europa e USA

Settore

Attrezzatura sportiva

Prodotti di punta

Zaini

Deuter

Quella del brand Deuter è una storia antica e si intreccia saldamente con la tradizione manifatturiera e industriale tedesca. L'azienda è stata fondata nel 1898 da Hans Deuter e si occupava di rifornire il servizio postale di sacche, zaini e tende robuste e resistenti. La sua produzione si è evoluta ed è sempre stata al passo coi tempi: alle sacche da lavoro si sono aggiunte valigie, prodotti in pelle e attrezzatura da outdoor ed escursionismo. Il successo è stato tale che i prodotti Deuter sono stati usati in spedizioni come quella del 1953 sul Nanga Parbat e dal team tedesco alle Olimpiadi del 1972. Con un simile background, reso ancora più solido da anni di collaborazione con scalatori, guide alpini e sportivi professionisti, questo brand non può che essere considerato uno dei leader sul mercato a livello mondiale.

Deuter non significa solo tradizione e successo, ma anche sostenibilità e attenzione al sociale. Il brand infatti parte della Fair Wear Fundation, un'associazione no-profit che si occupa della tutela dei lavoratori delle aziende tessili, un ambiente dove spesso le condizioni di lavoro sono malsane e i diritti calpestati. La FWF ha voluto premiare Deuter per gli sforzi che l'azienda ha fatto in questo senso. La conservazione e la tutela dell'ambiente sono un altro degli obiettivi del brand, che da molto tempo se ne occupa attraverso le sponsorizzazioni di enti e le politiche aziendali. Innanzitutto, è uno dei membri fondatori della European Outdoor Conservation Association (EOCA), un'altra associazione non-profit che si preoccupa di aiutare le aziende ad adottare metodi di lavorazione sostenibili. È inoltre anche partner del sistema BLUESIGN® (che detta alle aziende specifici standard per la tutela ambientale e la sicurezza sul lavoro). Decisamente un'opzione interessante per chi vuole comprare in modo etico.

Il catalogo Deuter è ampio e rispecchia i lunghi anni di esperienza del brand: potrete trovare zaini, sacchi a pelo, borse ed accessori. Il prodotto di punta del brand sono gli zaini, ed infatti produce zaini adatti ad ogni sport e occasione: escursionismo, trekking, arrampicata, ciclismo... Senza contare le collezioni dedicate a chi si muove in contesti urbani e quelle specifiche per l'inverno. Nonostante le differenze e le specificità, tutti gli zaini del brand hanno alcuni elementi in comune. Primo tra tutti il design semplice e pratico, un'estetica minimalista che lascia spazio ad una funzionalità in cui ogni dettaglio ha uno scopo. Quasi tutti i modelli hanno fibbie regolabili su sterno e vita, oltre ad uno schienale imbottito ergonomico e ventilato. C'è una grande attenzione alle necessità di chi passa molto tempo outdoor: i materiali sono impermeabili e resistenti, ci sono una quantità di tasche e scomparti e agganci per tutti gli attrezzi necessari. È stata pensata anche una linea femminile, la cui vestibilità è progettata apposta per adattarsi nel modo migliore al corpo delle donne. Gli accessori proposti coprono tutte le aree di bisogno: pronto soccorso, accessori per bici e per l'idratazione, e soprattutto accessori per la cura del bambino. Deuter prende molto seriamente il proprio lavoro e lo dimostra in questo modo, dando ad ognuno ciò di cui ha bisogno.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?