Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Giacche imbottite in offerta – Lasciati avvolgere in un caldo abbraccio | Risparmia fino al 45%

Deuter

My Deuter Is My Adventure
Deuter - scalare le vette più alte con tradizione e innovazione
Dal 1898, Deuter produce e lavora dei tessuti estremamente resistenti, soprattutto per la realizzazione di zaini, borse e tende. Già nel 1934 Deuter sviluppò attrezzature usate dalle spedizioni di alpinisti sull'Himalaya. Rivoluzionario è stato lo sviluppo degli zaini in nylon nel 1968: questa fibra stava diventando rapidamente rilevante per le attrezzature da outdoor. La stretta collaborazione con alpinisti ha permesso molti anni di ricerca intensiva. Uno zaino Deuter è oggi considerato un prodotto di qualità di prim'ordine del marchio leader tedesco.
Scopri le novità del marchio Deuter

Scopri di più sul marchio Deuter



Consigli su come preparare lo zaino per i viaggi di più giorni

Hans Herbig, guida escursionistica di montagna certificata VDBS, ti mostra in questo video come organizzare lo zaino Deuter Futura Pro 36 o Futura Pro 34 SL per portare tutto il necessario durante un'escursione di più giorni.

La promessa di Deuter

Servizio di riparazione permanente
I prodotti Deuter sono sempre stati convincenti in termini di qualità e durata. Sono progettati per durare una vita. Pertanto, Deuter offre anche la promessa di un servizio di riparazione in tutto il mondo e per tutta la durata del prodotto.

Deuter

387 Articoli
Classificare
 
Pagina 1 di
7

Deuter

Data di fondazione

1898

Sedi

Europa e USA

Settore

Attrezzatura sportiva

Prodotti di punta

Zaini

Deuter

Quella del brand Deuter è una storia antica e si intreccia saldamente con la tradizione manifatturiera e industriale tedesca. L'azienda è stata fondata nel 1898 da Hans Deuter e si occupava di rifornire il servizio postale di sacche, zaini e tende robuste e resistenti. La sua produzione si è evoluta ed è sempre stata al passo coi tempi: alle sacche da lavoro si sono aggiunte valigie, prodotti in pelle e attrezzatura da outdoor ed escursionismo. Il successo è stato tale che i prodotti Deuter sono stati usati in spedizioni come quella del 1953 sul Nanga Parbat e dal team tedesco alle Olimpiadi del 1972. Con un simile background, reso ancora più solido da anni di collaborazione con scalatori, guide alpini e sportivi professionisti, questo brand non può che essere considerato uno dei leader sul mercato a livello mondiale.

Deuter non significa solo tradizione e successo, ma anche sostenibilità e attenzione al sociale. Il brand infatti parte della Fair Wear Fundation, un'associazione no-profit che si occupa della tutela dei lavoratori delle aziende tessili, un ambiente dove spesso le condizioni di lavoro sono malsane e i diritti calpestati. La FWF ha voluto premiare Deuter per gli sforzi che l'azienda ha fatto in questo senso. La conservazione e la tutela dell'ambiente sono un altro degli obiettivi del brand, che da molto tempo se ne occupa attraverso le sponsorizzazioni di enti e le politiche aziendali. Innanzitutto, è uno dei membri fondatori della European Outdoor Conservation Association (EOCA), un'altra associazione non-profit che si preoccupa di aiutare le aziende ad adottare metodi di lavorazione sostenibili. È inoltre anche partner del sistema BLUESIGN® (che detta alle aziende specifici standard per la tutela ambientale e la sicurezza sul lavoro). Decisamente un'opzione interessante per chi vuole comprare in modo etico.

Il catalogo Deuter è ampio e rispecchia i lunghi anni di esperienza del brand: potrete trovare zaini, sacchi a pelo, borse ed accessori. Il prodotto di punta del brand sono gli zaini, ed infatti produce zaini adatti ad ogni sport e occasione: escursionismo, trekking, arrampicata, ciclismo... Senza contare le collezioni dedicate a chi si muove in contesti urbani e quelle specifiche per l'inverno. Nonostante le differenze e le specificità, tutti gli zaini del brand hanno alcuni elementi in comune. Primo tra tutti il design semplice e pratico, un'estetica minimalista che lascia spazio ad una funzionalità in cui ogni dettaglio ha uno scopo. Quasi tutti i modelli hanno fibbie regolabili su sterno e vita, oltre ad uno schienale imbottito ergonomico e ventilato. C'è una grande attenzione alle necessità di chi passa molto tempo outdoor: i materiali sono impermeabili e resistenti, ci sono una quantità di tasche e scomparti e agganci per tutti gli attrezzi necessari. È stata pensata anche una linea femminile, la cui vestibilità è progettata apposta per adattarsi nel modo migliore al corpo delle donne. Gli accessori proposti coprono tutte le aree di bisogno: pronto soccorso, accessori per bici e per l'idratazione, e soprattutto accessori per la cura del bambino. Deuter prende molto seriamente il proprio lavoro e lo dimostra in questo modo, dando ad ognuno ciò di cui ha bisogno.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?