Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Colori
  • 2
  • 0
  • 0
  • 2
  • 1
  • 6
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 0
  • 2
  • 0
  • 0
Prezzo in €
Recensioni clienti
Classificare
Pagina 1 di
1

Viaggiare in libertà con il fornello da campeggio di Campingaz

Fornello Campingaz

Per chi ama l’avventura, le vacanze e le escursioni in campeggio rappresentano qualcosa a cui è impossibile rinunciare. Che sia per qualche giorno o per diverse settimane, muoversi con assoluta libertà, senza vincoli di percorso dovuti alla necessità di trovare un alloggio, è l’occasione ideale per restare a contatto con la natura, per allontanarsi dalla vita quotidiana e per vivere, anche se temporaneamente, in un mondo ricco di emozioni e lontano dalla quotidianità. Inoltre, viaggiare in campeggio al giorno d’oggi non significa dover rinunciare al comfort e, se un tempo gli escursionisti erano costretti ad adattarsi ad una vita ai limiti della sopravvivenza, ora possono contare su accessori e dispositivi studiati con l’intento di garantire un’avventura piacevole e coinvolgente. Portare con sé un fornello Campingaz, scegliendo il modello più adatto alle proprie esigenze, significa avere la possibilità, ovunque e in qualsiasi momento, di concedersi il lusso di un piatto caldo e appetitoso. A volte, soprattutto gli escursionisti più avventurosi, tendono infatti a rinunciare al fornello da campeggio, per motivi di ingombro e di peso, lasciando spazio ai generi di prima necessità: la grande varietà di fornelli da campeggio Campingaz offre però la possibilità di scegliere il modello che meglio si addice alle proprie esigenze di spazio e di movimento.

L’affidabilità e le prestazioni di un fornello Campingaz

Nei percorsi di trekking, nelle escursioni alpinistiche, nei lunghi viaggi in treno da una città all’altra, nelle spedizioni avventurose, nelle vacanze in moto o in bicicletta, l’importante è avere con sé tutto quanto possa essere utile per vivere la propria esperienza in una dimensione confortevole e rilassante, nonostante le condizioni estreme o comunque le poche comodità che questo modo di viaggiare di solito prevede. Un’altro elemento importante da tenere in considerazione per le escursioni e il campeggio è il peso: soprattutto in montagna, così come quando si viaggia in bicicletta, è opportuno ridurre al minimo l’ingombro ed evitare di portare con sé materiali troppo pesanti, a meno che non sia strettamente necessario. In tutte queste situazioni, scegliere un fornello di Campigaz tra i più piccoli, studiati specificamente per gli escursionisti, significa avere a portata di mano uno strumento versatile e sicuro, che offre i vantaggi di un’estrema potenza e di un’accensione rapida, uniti alla leggerezza e alle dimensioni ridotte al minimo. Questo tipo di fornello è economico, maneggevole e offre il piacere di prepararsi un caffè o un piatto caldo in qualsiasi luogo e momento.

Il piacere di cucinare con un fornello da campeggio Campigaz

I fornelli portatili realizzati da Campingaz sono creati specificamente per essere utilizzati in campeggio e in viaggio, sono adatti a chi è solito alloggiare in tenda o in roulotte, e i modelli più piccoli, molto leggeri e di dimensioni ridotte al minimo, sono perfetti durante i percorsi di trekking, per le uscite in barca a vela e per gli itinerari di cicloturismo: questi fornelli sono alimentati da piccole cartucce di gas propano e butano che garantiscono la massima sicurezza e l’accensione immediata. Per chi è solito raggiungere quote molto elevate, dove talvolta il clima arriva ad essere estremamente rigido, esistono cartucce di gas in grado di mantenere ottime prestazioni anche in caso di basse temperature. Naturalmente, la gamma di prodotti offerta da Campingaz non si limita ai piccoli fornelli per gli escursionisti, ma propone anche modelli di maggiori dimensioni, più potenti e più grandi, adatti per le famiglie che trascorrono le vacanze in tenda, ma anche per chi, durante l’estate, desidera allestire una zona pranzo in giardino, con la possibilità di cucinare e di organizzare piacevoli serate.

Grigliate e pranzi all’aperto con un fornello di Campingaz

Oltre al classico fornello da campeggio, di piccole dimensioni, leggero e maneggevole, Campingaz propone anche una gamma completa di fornelli e accessori per allestire la propria cucina durante le vacanze in roulotte, in giardino, in una casa di campagna e in ogni altro luogo dove non vi sia un ambiente cucina predisposto. La gamma comprende fornelli di diverse dimensioni e potenza, piani cottura portatili che permettono di utilizzare anche pentole di maggiore capacità, e griglie multifunzione versatili e pratiche, perfette per organizzare pranzi e cene durante tutta l’estate, in giardino o sul terrazzo. In particolare, i piccoli piani cottura da bistrò sono di dimensioni compatte, leggeri e maneggevoli, e possono essere trasportati ovunque con estrema facilità, adatti per le gite e i picnic o da utilizzare in un’alloggio temporaneo durante le vacanze, con una potenza che consente di cucinare qualsiasi tipo di piatto. Ogni fornello di Campingaz, dai più piccoli modelli per il campeggio alle versioni più potenti adatte anche ad un uso domestico, sono realizzati con materiali e componenti di alta qualità, sottoposti a rigorosi controlli e garantiscono una lunga durata nel tempo e la massima sicurezza.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?