Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Karpos

68 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 20
  • 0
  • 0
  • 33
  • 0
  • 8
  • 0
  • 0
  • 24
  • 1
  • 0
  • 0
  • 2
  • 3
  • 0
  • 0
  • 1
  • 0
  • 0
Classificare
 
Pagina 1 di
2

Karpos, da Belluno qualità e cura dei dettagli nell’abbigliamento per sci e montagna

Data di fondazione

1998

Sedi

Belluno, Italia

Settore

Abbigliamento sportivo per scialpinismo e tempo libero

Prodotti di punta

Lastei Light Jacket

Karpos è un’azienda tutta italiana, con sede a Belluno, in Veneto, patria delle celebri Dolomiti. Fondata nel 1998 e gestita con passione ed impegno a livello familiare, Karpos è composta da un team di sportivi appassionati e competenti. L’azienda progetta, produce e vende abbigliamento sportivo da uomo e da donna, declinato in base a vari tipi di attività, in particolare per quelle legate alla montagna come climbing, mountaineering e trekking, e per alcune discipline ciclistiche come l’adventure bike, oltre a molti capi pensati per il tempo libero.

Le linee comprendono sia capi esterni, come giacche e piumini, che strati intermedi, oltre a maglie e pantaloni, l’abbigliamento tecnico per le gare e gli allenamenti a livello agonistico e degli utili accessori come guanti, fasce e cappelli. La produzione di Karpos conta al momento ben 7 collezioni di abbigliamento, e ciascuna è dotata di caratteristiche specifiche e di tecnologie esclusive.

I capi di Karpos sono dedicati agli amanti dello sport all’aperto, dai principianti agli agonisti, perché offrono elevate performance a tutti i livelli e sono il risultato di tecnologie e ricerca costante.

Le tecnologie caratteristiche di Karpos: Highest e Freeshape

Highest è una tecnologia che permette di indossare e di abbinare i capi Karpos uno sull’altro, perché sono tutti molto leggeri e traspiranti, e permettono di offrire gli standard di protezione più elevati con qualsiasi condizione meteo.

La tecnologia Highest è presente sia in giacche e piumini che negli strati intermedi e nelle maglie. La tecnologia Free Shape consente invece di realizzare tessuti resistenti, morbidi e dalle linee essenziali, grazie al fatto che questi capi sono prodotti con pochissime cuciture. In questo modo, i capi sono ergonomici e molto più durevoli.

I capi che beneficiano della tecnologia Free Shape comprendono giacche, maglie, pantaloni e pantaloncini e per lui e per lei raccolti in una collezione apposita e sono la scelta ideale per le arrampicate.

I capi e gli accessori da arrampicata Karpos

I capi tecnici per l’arrampicata sono il fulcro di Karpos ed il suo core business. Declinati per uomo e per donna, sono capi realizzati con materiali di altissima qualità e curatissimi in tutti i dettagli, per fornire un’esperienza di alto livello sulla roccia.

I capi di abbigliamento tecnico per l’arrampicata di Karpos comprendono giacche, maglie con maniche lunghe e corte, pantaloni e bermuda. Le maglie che costituiscono lo strato intermedio sono uno dei prodotti di punta della linea da arrampicate di Karpos, perché sono costituite da due tessuti sovrapposti, di cui il primo ha una struttura più stretta, ottimo per conservare il calore del corpo, e il secondo, che riveste la schiena e le parti laterali della braccia, progettato per garantire la traspirazione.

Le collezioni Karpos: Dynamic e Approach

Dynamic è la collezione dedicata specificamente a sessioni di gare e di allenamenti per attività intense, come lo scialpinismo. Comprende guanti, fasce, berretti e tute, calde e isolanti.

I capi sono realizzati con la speciale finitura DWR, che li protegge in modo efficace dall’accumulo di sporco e di acqua, e sono traspiranti e molto versatili. Approach è una collezione completa di giacche, maglie, salopette, pantaloni, guanti e berretti perfetti per lo sci alpinismo ma anche per muoversi in città, perché sono capi leggeri, sobri e offrono un look elegante e sportivo.

Le collezioni Karpos: Baita e Adventure Bike

Baita è una linea dedicata a chi cerca calore e tecnologie esclusive per svolgere qualsiasi tipo di attività sportiva all’aperto, in particolare con il freddo estremo, ma è ideale anche per rilassarsi semplicemente sulle vette più alte o in città. La collezione comprende giacche e strati intermedi con isolamento per garantire il calore ideale e dettagli tecnici.

La collezione Adventure Bike è pensata per i ciclisti, ma non solo: è perfetta anche per sci alpinismo e attività con climi freddi. I capi della collezione Adventure Bike sono superleggeri, si arrotolano e si ripongono con facilità, sono molto versatili e mantengono il corpo asciutto proteggendolo dalla pioggia.

Le collezioni Karpos: Fast Trail e Free Spirit

Fast Trail è una collezione specifica dedicata agli atleti, ideale sia per allenamenti che per escursioni. I capi di questa linea comprendono giacche, pantaloni, pantaloncini, cappelli e guanti, sono impermeabili, e si asciugano in fretta, oltre a garantire una perfetta traspirabilità.

Free Spirit è la linea di capi di abbigliamento dedicata al tempo libero, ed è caratterizzata da una texture morbida e da tessuti naturali come il cotone, ottima da usare per il tempo libero o anche per vestirsi casual tutti i giorni. La collezione comprende felpe e magliette, t-shirt e pantaloni.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?