Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

BERGANS
ZAINO SENJA 34
"Uno zaino leggero e confortevole per le gite quotidiane!"
Sabine, Product Content Manager
VAI AL PRODOTTOProdotto del mese

Prodotto del mese

ZAINO BERGANS SENJA 34


BERGANS SENJA 34 – UN PIACERE PER LA TUA SCHIENA

Zaino in spalla e via verso nuove avventure! Esplorare nuovi posti è per noi una grande passione. La nostra collega Sabine è dello stesso parere, e ha deciso di testare lo zaino Bergans Senja nelle Alpi tirolesi. Non avremmo potuto trovare una persona più adatta, perché Sabine è molto esperta di prodotti per outdoor e si assicura sempre che il nostro intero assortimento di articoli sportivi sia presentato online con tutte le informazioni necessarie. Quando non è con noi, il cuore di Sabine batte per le montagne. Non importa che si tratti di escursioni, alpinismo o mountain bike, il suo obiettivo è sfidare se stessa, staccare la spina dalla quotidianità e godere della natura. Continua a leggere per scoprire ciò che pensa la nostra esperta del prodotto del mese di giugno.


Prime impressioni – Che peso leggero!

A causa del mio lavoro, mi occupo prevalentemente di prodotti per outdoor, e di zaini ne ho visti molti. Tuttavia, un modello che sia leggero, di alta qualità e anche adattato all'anatomia femminile è qualcosa che non si vede tutti i giorni. Per questo motivo, ero molto entusiasta all’idea di provare lo zaino Bergans Senja, che dovrebbe avere esattamente queste caratteristiche. Le mie due escursioni nel Kaisergebirge austriaco sono state l’occasione perfetta per metterlo alla prova.
 
Quando lo zaino è arrivato sulla mia scrivania, l’ho osservato da vicino, ed è effettivamente molto leggero! Pesa solo 980g, perfetto per chi ama viaggiare con il minor peso possibile. Inoltre, sembra essere abbastanza capiente: c'è un grande scomparto principale, delle tasche a sinistra e a destra per le borracce e anche una tasca a rete nella parte anteriore. Le restanti tre tasche con cerniera offrono spazio aggiuntivo e si trovano sulla parte superiore e inferiore del coperchio e sulla cintura.
 
La regolazione dello zaino è molto semplice. Grazie alla tecnologia QuickAdjust ™ II di Bergans, puoi adattare velocemente lo zaino alla lunghezza della tua schiena grazie a una chiusura in velcro. È finalmente giunto il momento di caricare il Senja e portarlo a fare un'escursione!

VAI AL PRODOTTO

Il test pratico – Si parte per le montagne!

Grazie ai numerosi scomparti, ho potuto organizzare facilmente gli oggetti per le mie gite di un giorno, anche se avrei preferito una maggiore suddivisione nel compartimento principale, in modo da mantenere gli oggetti in ordine. La tasca a rete anteriore, d'altra parte, è estremamente pratica. Vi ho riposto la mia giacca antipioggia per averla rapidamente a portata di mano in caso fossi stata sorpresa dal maltempo. Per ottenere ancora più spazio è possibile espandere lo zaino tramite una cerniera centrale. Inoltre, lo zaino offre la possibilità di attaccarvi i bastoncini da trekking.

Anche dopo diverse ore, è rimasto perfettamente adattato sulla schiena e ha offerto una grande libertà di movimento: è davvero comodo da indossare! L'ampia cintura in vita permette di scaricare una buona parte del peso. Per una migliore traspirabilità, Bergans ha installato il suo innovativo FlowPanel ™ sul retro, in modo da garantire una buona ventilazione.

Ultimo ma non meno importante, lo zaino è completamente certificato bluesign®, ciò significa che è fatto esclusivamente di materiali sostenibili ed efficienti in termini di risorse: una cosa meravigliosa per il nostro pianeta!

PIÙ INFORMAZIONI SUL MARCHIO BERGANS

Conclusioni – Mantiene ciò che promette

Il Bergans Senja mi è piaciuto molto. È un compagno leggero e dalla grande vestibilità, adatto per le escursioni di un giorno. Ma anche coloro che vogliono intraprendere escursioni un po' più lunghe e vogliono viaggiare con il minor peso possibile ne saranno felici. Per quanto riguarda l'organizzazione, mi sarebbe piaciuto avere più tasche nello scomparto principale, e questa è l’unica critica possibile per questo prodotto. Gli zaini realizzati appositamente per le donne (con il giusto peso, un sistema di trasporto adattato all’anatomia femminile, una buona lavorazione e una produzione sostenibile) sono una cosa rara. Grazie a Bergans, ora c'è un altro modello tra cui scegliere!

Risultati:

Performance:

Valore:

Lavorazione e durata:        

Aspetto:

Innovazione:

 

7/10 ★

8/10 ★

8/10 ★

5/10 ★

5/10 ★


L'appassionato di natura e cacciatore Ole F. Bergan fondò l'azienda norvegese Bergans of Norway nel 1908. Ha inventato e brevettato un design innovativo per gli zaini, spianando la strada a questo marchio outdoor. Durante le innumerevoli spedizioni e avventure nella natura, l'attrezzatura tecnica e l'abbigliamento funzionale di Bergans si sono dimostrati sempre più efficaci. Grazie alla propria esperienza e al feedback degli amanti dell'outdoor più esigenti, Bergans of Norway ha continuato anno dopo anno a produrre articoli innovativi e pluripremiati.

VAI AL MARCHIO

Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?