Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.


Cambio e reso


Come funziona il reso? Come bisogna comportarsi in caso di garanzia?

Siamo spiacenti che tua non sia soddisfatto di uno dei nostri prodotti. In questo caso puoi restituirlo entro 14 giorni. Con l’avvio della procedura di reso iniziano i 100 giorni di diritto di reso da noi concessi. Naturalmente siamo pronti ad aiutarti per quanto riguarda la garanzia. Ti preghiamo di notare che non forniamo un servizio di cambio diretto. Se desideri avere il prodotto restituito in un altro colore o di una taglia diversa, allora dovrai effettuare un nuovo ordine sul nostro sito

Pezzi piccoli

Secondo la grandezza del pacco, effettuiamo la consegna di pezzi piccoli tramite diversi corrieri. Attraverso quale corriere hai ricevuto il tuo ordine?

DHL e UPS

Il reso gratuito avviene in entrambi i casi tramite UPS. L’etichetta di reso necessaria puoi crearla tu stesso. Inserisci il tuo numero di fattura o di spedizione in questo modulo e il tuo codice postale e stampa l’etichetta cliccando sul bottone "Richiedi etichetta reso". Allega al pacco l’etichetta di reso compilata in modo da poter procedere all’elaborazione della restituzione. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro centro logistico, procederemo all’elaborazione del reso secondo le informazioni riportate nell’etichetta. Nota bene che questo processo potrebbe durare alcuni giorni. Ti preghiamo di rispedire il pacco affrancato con l’adesivo fornito. Per rimborsi di acquisti effettuati con bonifico bancario e bonifico Sofort, l’importo sarà accreditato sul tuo conto. Per rimborsi di acquisti effettuati con carta di credito e Paypal, la somma sarà accreditata sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal.

Altri corrieri

Il tuo pacco verrà restituito gratuitamente con l‘aggiunta dell’adesivo di reso. Se questo non dovesse essere disponibile, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto. Ti sarà inviato in maniera del tutto gratuita un nuovo adesivo. Allega al pacco l’etichetta di reso compilata in modo da poter procedere all’elaborazione della restituzione. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro centro logistico, procederemo all’elaborazione del reso secondo le informazioni riportate nell’etichetta.

Pacchi grandi e merce ingombrante

Addnature consegna i pacchi grandi direttamente a casa tua (sul marciapiede) per non crearti disagi. È preferibile inviarci una nota scritta, in modo da essere sicuri di avere tutte le informazioni e i dati necessari per elaborare il tuo ordine in maniera corretta, rapida e sicura. Per sollecitare un ritiro ti preghiamo di utilizzare il nostro modulo di contatto. Specifica nel modulo quali sono gli articoli da ritirare e il motivo del reso. Aggiungi l’indirizzo presso il quale effettuare il ritiro e le tue coordinate bancarie per il risarcimento. Per rimborsi di acquisti effettuati con bonifico bancario e bonifico Sofort, l’importo verrà accreditato sul tuo conto. Per rimborsi di acquisti effettuati con carta di credito e Paypal, la somma verrà accreditata sulla tua carta di credito o sul tuo conto PayPal. Una volta ricevuto il pacco presso il nostro centro logistico, riceverai indietro la somma pagata. . Nota bene che questo processo potrebbe durare alcuni giorni.

Che cosa succede se non voglio più il prodotto ordinato? E se questo non va bene?

Per gli acquisti online hai sempre 14 giorni di diritto di revoca. Qui puoi trovare le precise condizioni di utilizzo e ulteriori informazioni.

100 giorni di diritto di reso

Indipendentemente dai 14 giorni lavorativi di diritto di revoca, noi ti offriamo ulterori 100 giorni di diritto di reso. Questo è un servizio speciale offerto da Addnature ai suoi clienti! Hai quindi altri 86 giorni, allo scadere del diritto di revoca, per restituire i tuoi prodotti. Fino allo scadere del diritto di revoca si applicano le condizioni che regolano lo stesso. Il diritto di reso contrattuale non limita il diritto di garanzia legale. Ti preghiamo di notare che possiamo accettare solo articoli non utilizzati. Non rimuovere etichette e non rovinare o sporcare l’articolo. La merce non deve presentare segni d’usura. Grazie per la tua comprensione.

Chi risponde alle domande tecniche?

L’attrezzatura per sport outdoor e i relativi accessori sono prodotti, che in molti casi, richiedono delle spiegazioni tecniche. Per ogni dubbio tecnico sarai assistito e consigliato dai nostri esperti del servizio clienti. Utilizza il nostro modulo di contatto per sbrigare la tua pratica il più presto possibile. Ti chiediamo di fornire ad ogni modo il tuo numero di telefono per poter essere ricontattato.

Facciamo del nostro meglio per renderti soddisfatto dei tuoi acquisti.

Possono essere restituiti tutti i tipi di articoli?

Il diritto di revoca di 14 giorni non si applica alla fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna e alla fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna.

Quanto dura la garanzia?

La garanzia dei prodotti acquistati dura 24 mesi ed è effettiva a partire dalla consegna della merce. La garanzia non copre danni dovuti al naturale logorio o a un uso inappropriato dell’articolo.

Dove consegna Addnature?

La consegna dei prodotti viene effettuata solo in Italia


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?