Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

speedo

460 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 197
  • 2
  • 1
  • 50
  • 35
  • 124
  • 4
  • 24
  • 25
  • 2
  • 14
  • 20
  • 43
  • 45
  • 21
  • 0
  • 2
  • 34
  • 7
Speedo - In forma nuotando
speedo

Speedo - In forma nuotando

Quando nel 1914 l'azienda australiana MacRae Knitting Mills iniziò ad ampliare la propria gamma di prodotti con articoli per il nuoto, questo fu il preludio alla rapida ascesa del brand Speedo. Il nome Speedo si è sviluppato nell'area di lingua inglese fino a diventare sinonimo di costumi da bagno in formato slip.

Classificare
 
Pagina 1 di
9

Speedo

Data di fondazione

1914

Sedi

Europa

Settore

Abbigliamento e accessori per il nuoto

Prodotti di punta

Costumi per il nuoto

Speedo

Speedo: oltre un secolo di successi

Nel 1910 un giovane scozzese parte per l'Australia in cerca di fortuna. Pochi anni dopo apre una fabbrica per la produzione di calze, dopodiché passa alla produzione di abbigliamento per il nuoto e nel 1928 appare finalmente il nome definitivo del brand, Speedo.

Sembra una favola di altri tempi ma si tratta della nascita di uno dei marchi più famosi a livello mondiale per la produzione di abbigliamento per il nuoto sportivo.

Un brand che è passato attraverso tutto il Novecento, vivendo da protagonista momenti memorabili della storia umana come l'emancipazione femminile, la nascita del bikini e i grandi record in campo sportivo.

Costumi da bagno Speedo

Da sempre, Speedo dedica grandi risorse alla ricerca nel campo del design, dei nuovi tessuti e dei materiali più adatti al mondo acquatico.

Per questo tutte le serie di costumi da bagno Speedo sono il risultato di sforzi, miglioramenti continui ed esperienza decennale. E ce n'è davvero per tutti!

  • bikini Speedo: i bikini Speedo sono pensati per il massimo del comfort in piscina e durante gli allenamenti. Tra i due pezzi femminili non mancano modelli più coprenti con pantaloncino, reggiseno a fascia, a canotta o tankini.
  • Speedo Flipturns: una collezione di costumi da bagno Speedo tutta al femminile. La serie comprende tankini, costumi interi e maglie che non passeranno inosservati, né al mare né in piscina. Disponibili anche taglie per bambine.
  • Speedo Sculpture: voglia di colori accesi e geometrie anni '80? La serie Sculpture, che comprende costumi da bagno per donna, è l'ideale per chi ha le idee chiare in fatto di linee e design. Ma anche per chi ci tiene a risaltare le proprie forme tutti i giorni, anche in piscina.
  • costumi da bagno Speedo uomo: la serie Fit è l'ideale per l'allenamento in piscina senza rinunciare allo stile.

Tutto per il nuoto con Speedo

Non solo costumi da bagno: presto Speedo ha iniziato a produrre linee complete per il nuoto che comprendono anche gli accessori, l'attrezzatura e le borse per la piscina.

Per gli zaini, in particolare, l'offerta è particolarmente varia. Si va infatti dalle semplici sacche con chiusura in cordino fino agli zaini a tenuta d'acqua con stili ispirati ai bike messenger metropolitani.

Anche il budget è molto esteso: si parte dai 20 euro per arrivare ai 100, con una capienza massima che arriva ai 35-40 litri.

La serie di zaini Teamster, per esempio, è stata disegnata per gli allenamenti in piscina, con tasche capienti, scomparti areati, borsa removibile per la biancheria, fondo a prova d'acqua e spazio per il laptop. Ideale per gli allenamenti in piscina dopo la scuola o l'ufficio.

Occhialini e maschere Speedo

Ovviamente non potevano mancare gli occhiali e le maschere per il nuoto a marchio Speedo.

I modelli sono decine, per uomo, donna e bambino, in tantissime combinazioni di colori e lenti.

Una menzione speciale per la serie Speedo Fastskin: un'intera collezione pensata per vincere l'attrito con l'acqua, e gli occhialini non potevano essere da meno.

Tra gli articoli per i bambini vale la pena di dare un'occhiata alla serie Speedo Learn to Swim: occhialini e maschere pensati appositamente per chi sta muovendo i primi passi in acqua.

Pinne Speedo

Dalla tecnologia Speedo non arrivano semplici pinne ma veri e propri strumenti per vincere la forza dell'acqua e migliorare le proprie prestazioni. E non solo per i piedi!

Gli Speedo Aqua Gloves, per esempio, sono speciali guanti in neoprene pensati per diminuire l'impatto con l'acqua e rafforzare la parte alta del corpo senza sovraccaricare le giunture.

Speedo per imparare a nuotare

Affrontare i primi tuffi in piscina con serenità è il primo passo verso la pratica di un'attività che migliora le condizioni fisiche, la resistenza e l'umore: il nuoto.

Iniziare a nuotare con la sicurezza che offre Speedo è una marcia in più per acquisire fiducia in sé stessi e smettere di avere timore della piscina.

Tra i vari accessori pensati da Speedo per abituare i bambini all'acqua ci sono i salvagenti integrali (in misure che vanno da 0 fino a 24 mesi) e diversi tipi di galleggianti (dalle kick board coloratissime per mani e braccia ai pull buoy per le gambe).

Non manca niente? Speedo ci ha pensato

Qualsiasi accessorio vi venga in mente di utilizzare in piscina, Speedo l'ha creato.

Tra le calzature troviamo i calzini in latex, le ciabatte da donna (anche con tacco), le infradito e le scarpette slip on.

Le clip per il naso sono presenti nel catalogo Speedo sia per competizione che da allenamento, in misure universali, trasparenti o in colori discreti.

Gli earplug sono realizzati in silicone duro o morbido, per una perfetta protezione delle orecchie sia al mare che in piscina.

Potevano mancare i set per lo snorkeling di Speedo? Certo che no! Le maschere per le immersioni, con o senza boccaglio, si abbinano ai set di pinne e sono disponibili in tanti colori, anche per i più piccoli.