Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

20 ANNI DI ADDNATURE

Therm-a-Rest

132 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 10
  • 0
  • 0
  • 39
  • 4
  • 24
  • 5
  • 2
  • 16
  • 0
  • 13
  • 10
  • 11
  • 0
  • 4
  • 0
  • 5
  • 0
  • 0
Therm-a-Rest

Therm-a-Rest

Therm-a-Rest nasce nel 1971 dalle idee del cofondatore John Burrough, con l‘intenzione di creare un materassino confortevole per le nottate sotto le stelle. Sapeva benissimo di cosa si trattava, essendo anche lui un esperto alpinista. Ha voluto con sé in questa impresa i colleghi e amici di sempre Jim Lea e Neil Anderson e insieme hanno fondato la Cascade Design. Nel 1972 hanno prodotto il primo materassino termico e l’hanno chiamato „Therm-a-Rest“. Da allora sono seguiti tantissimi altri prodotti innovativi e degni di nota. Oggi il marchio Therm-a-Rest è rinomato in tutto il mondo per la praticità e per la comodità dei suoi articoli quali, materassini termici, sacchi a pelo, amache e cuscini da seduta.

Therm-a-Rest
Classificare
 
Pagina 1 di
3

Selezione firmata Therm-a-Rest: massimo comfort per le tue nottate outdoor

Meglio dormi, più sarai energico per le tue avventure. È questo il principio guida di Term-a-Rest, che, da oltre 45 anni, sviluppa prodotti innovativi per migliorare il riposo durante le tue esperienze outdoor. Non solo materassini, ma anche sacchi a pelo, cuscini, trapunte e tende da campeggio: scopri su Addnature.it il meglio della selezione firmata Therm-a-Rest e goditi la suggestione di una notte sotto le stelle.

Selezione firmata Therm-a-Rest: un sistema di riposo personalizzato

Non esistono due persone che dormono allo stesso modo, così come non esistono due viaggi che presentano le stesse sfide. Per questo l’assortimento Therm-a-Rest è ricco di soluzioni versatili, che ti garantiscono comfort ed efficienza in un’ampia gamma di condizioni. Se hai in programma una sessione di trekking durante la stagione estiva, puoi approfittare del clima mite per lasciare a casa il sacco a pelo. Le trapunte ti offrono maggiore traspirabilità e minore ingombro. Durante l'inverno, o comunque quando le temperature sono in calo, potresti preferire un sacco a pelo pesante, con cerniera a tutta lunghezza, e un materassino in schiuma a celle chiuse, per aumentare l’isolamento dal suolo. In caso di piogge frequenti, potresti poi prendere in considerazione i prodotti Therm-a-Rest con imbottitura sintetica, che mantengono le proprie prestazioni di efficienza termica anche quando sono bagnati. Un’ulteriore variante da tenere presente è lo spazio a tua disposizione. Per esempio, se ti sposti con uno zaino scialpinismo, è probabile che tu preferisca trasportare un equipaggiamento leggero e poco voluminoso. La linea Therm-a-Rest Fast & Light, ideata appunto per chi fa della leggerezza la propria priorità, potrebbe fare al caso tuo. Viceversa, se hai in programma un accampamento di più giorni, che non prevede spostamenti intermedi, la linea Therm-a-Rest Trek & Travel può offrirti un comfort di lusso senza compromessi.

Le tecnologie esclusive della collezione Therm-a-Rest

Nel 1972 Therm-a-Rest ha progettato il primo materassino autogonfiante al mondo. Da allora, la ricerca del comfort outdoor è diventata la missione del brand, che si è impegnato nella sperimentazione di nuovi materiali e nello sviluppo di tecnologie all'avanguardia. Un esempio è Thermacapture, il rivestimento riflettente pensato per irradiare calore al tuo corpo, prevenendone al contempo la dispersione. In combinazione con la tecnologia Triangular Core Matrix dei materassini NeoAir, un sistema a più strati sovrapposti e composto da oltre cento celle isolanti, ti garantisce fino al 50% del calore in più. Grazie alle cinghie removibili Synergylink, hai poi la possibilità di collegare sacco a pelo e materassino, per migliorare l’isolamento termico del tuo giaciglio. La maggior parte dei sacchi a pelo della selezione firmata Therm-a-Rest è inoltre dotata di passanti per fissare trapunte e coperte in maniera salda e sicura, al fine di fornirti protezione durante tutta la notte, anche qualora ti muovessi nel sonno. La zona dei piedi preformata ed ergonomica ti offre poi massima libertà di movimento, garantendoti estremità sempre calde e asciutte. Ricorda comunque la regola numero per campeggiare all'aperto: essere preparati. Oltre all'attrezzatura indispensabile per il riposo, non sottovalutare l’abbigliamento da notte né quello per le tue escursioni quotidiane. Su Addnature.it trovi un vasto assortimento di capi tecnici dei migliori brand del settore, tra i quali giacche antipioggia, magliette da allenamento e pantaloni hardshell.

Potrebbero interessarti anche:



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?