Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Entra correndo nel nuovo anno! - Per distanze più estese e nuovi record personali

CRAFT

Come uno dei primi produttori di abbigliamento intimo sportivo funzionale, CRAFT si è sviluppata in una delle più grandi aziende internazionali per l'abbigliamento tecnico sportivo. Nel 1977 CRAFT è stata fondata a Boras, in Svezia. Decenni di know-how e feedback diretto come fornitore di atleti e squadre di alto livello portano a diverse innovazioni uniche. Per l'allenamento e le competizioni, CRAFT sviluppa e produce baselayers, abbigliamento sportivo e accessori altamente funzionali per gli sport di resistenza come la corsa, il ciclismo e lo sci di fondo.

Le migliori categorie di CRAFT

I più venduti da CRAFT

Ulteriori informazioni su CRAFT



"Craft Active Extreme X - Un'icona viene aggiornata per il 2020/21"



L'intimo funzionale Active Extreme di Craft è in circolazione dal 1977, e con i miglioramenti nel corso degli anni è diventato un vero e proprio classico. La serie Active Extreme X è l'ultima versione per questo inverno, con il 40% del filato utilizzato per produrre il collaudato tessuto a maglia a due strati in plastica marina riciclata, mentre il 21% è riciclato altrove. Ciò è reso possibile dalla partnership con la società Seaqual. In questo modo si ottiene un intimo sportivo altamente funzionale e sostenibile di altissima qualità. "

Craft

363 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 176
  • 3
  • 3
  • 49
  • 25
  • 50
  • 1
  • 5
  • 2
  • 8
  • 27
  • 19
  • 21
  • 16
  • 9
  • 0
  • 0
  • 7
  • 0
Classificare
 
Pagina 1 di
7

Craft

Craft

La Svezia sembra essere il luogo ideale per creare abbigliamento sportivo di qualità: è una terra abituata ad affrontare climi diversi e rigidi, ricca di aree boschive e montane perfette per l'outdoor e soprattutto famosa per le innovazioni in fatto di design. Ed è proprio qui che nel 1973, uno sportivo appassionato di corsa di nome Anders Bengtsson, ha creato la Craft: un semplice hobby, quello di cucire da sé i propri indumenti sportivi, si è trasformato in un business di successo. Il fatto che la casa madre si trovi a Borsa, una città con una ricca tradizione in fatto di artigianato e industria tessile, è il perfetto esempio di questa sinergia.

Il brand Craft è conosciuto specialmente per il suo approccio innovativo alla creazione di capi traspiranti ed ergonomici, per il massimo del comfort e della performance anche all'aperto e in condizioni climatiche avverse. Viene messa grande cura nella lavorazione e nella ricerca dei materiali perfetti: il controllo del movimento e la traspirazione devono essere perfetti. Craft ha brevettato anche un proprio tessuto speciale chiamato VentAir. Fit e vestibilità sono altrettanto essenziali, il processo di creazione di un capo prevede svariati test di laboratorio e su strada per ottenere la forma più adatta ad ogni disciplina.

L'offerta Craft è decisamente ampia ed in inclusiva: corsa, allenamento, ciclismo, sci alpino, di fondo, yoga... Uomo, donna e bambino possono trovare tutto quello che serve: baselayers, giacche, gilet, felpe, maglie e canotte, pantaloni lunghi e corte, accessori e persino intimo tecnico. Una delle collezioni di punta è sicuramente Baselayers Innovation. Come abbiamo detto, questo brand è un innovatore nel campo della traspirazione e della stratificazione, e questa collezione racchiude quarant'anni di sforzi e innovazioni. La struttura dei materiali usati e le tecniche di lavorazione impiegate fanno in modo che l'umIdità venga eliminata in modo efficace, così che possa spostarsi vengo gli strati esterni ed evaporare, lasciando la pelle asciutta e il corpo caldo. Ogni indumento è progettato per lavorare in armonia con quello successivo, permettendo a chi lo indossa di praticare attività sportive ad alta intensità con qualsiasi clima. La Urban Collection invece si focalizza sull'allenamento che si svolge in contesti urbani, un fenomeno che per ovvi motivi è in costante crescita, e sulle sue esigenze. Quindi con un occhio in più non solo a traspirabilità e impermeabilità (lo smog!), ma anche colori distintivi e fosforescenze per la sicurezza e un design più casual adatto a soste in negozi e passaggi in ufficio. La collezione Fuseknit, un'altra esclusiva Craft, si avvale di una nuova tecnologia per dare a tutti i suoi capi (urban, da sci e baselayers) un feeling speciale. Infatti, questi capi sono ergonomici e hanno solo un numero ridotto di cuciture strategiche, per un risultato estremamente confortevole e prevenire gli sfregamenti. Questa linea è perfetta davvero per tutti, anche il per il design moderno e accattivante che si lascia indossare anche in città.

Se state cercando capi di qualità, che siano allo stesso tempo performanti e attenti al design, Craft potrebbe avere quello che fa per voi!



Hai domande?
Scrivi la tua richiesta nel nostro modulo di contatto o visita la nostra area FAQ.
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 5 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?

Data di fondazione

1973

Sedi

Europa

Settore

Abbigliamento e attrezzatura per attività outdoor

Prodotti di punta

Giacche, magliette e pantaloni