Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Più su pentole e padelle
  1. Padelle
  2. Bollitori

Marchio

Selezionato:

Prezzo (€)

  • -
    Accetta

Recensioni clienti

Selezionato:
Classificare
Pagina 1 di
2
 
Classificare
Pagina 1 di
2

Pentole per il campeggio pratiche e innovative

Pentola campeggio Quando si viaggia in camper o si parte per una vacanza in campeggio, la parte più complicata riguarda l’allestimento della cucina: molto spesso non si vorrebbe rinunciare alla possibilità di preparare i propri piatti preferiti anche in viaggio, ma al contempo si desidera ridurre al minimo le attrezzature, per evitare un peso e un ingombro considerevoli. Le pentole per il campeggio, studiate proprio per far fronte a tutte queste situazioni, permettono di trovare il giusto compromesso, con la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di strumenti e accessori che consentono di cucinare con grande facilità in qualsiasi luogo e momento. Stoviglie e attrezzature per allestire una cucina outdoor sono realizzate in materiali tecnici di ultima generazione, come l’alluminio ultra leggero, il silicone e l’acciaio inox, e sono progettate per garantire il minimo ingombro, grazie al design particolare che permette di impilare o chiudere uno dentro l’altro i diversi pezzi che compongono i set di pentole da campeggio. La scelta degli accessori da cucina riguarda le preferenze e le abitudini personali, lo spazio a disposizione, le condizioni climatiche previste durante il proprio itinerario e ovviamente i gusti personali: molti escursionisti e campeggiatori non rinunciano a cucinare in qualsiasi luogo si trovino, riservano sempre uno spazio sufficiente nello zaino per tutto quanto necessita ad allestire una piccola cucina da campo e, se viaggiano in camper o in roulotte, sanno dotare la zona pranzo di tutti i comfort.

Organizzare la cucina da viaggio con gli accessori e le pentole per il camper

Viaggiare in camper permette di avere a disposizione una cucina dotata praticamente di ogni comodità, proprio come in un ambiente domestico, con l’unico limite dello spazio, ma grazie all’ampia scelta di attrezzature e pentole per camper, è possibile trovare ogni tipo di accessorio con il vantaggio di un ingombro ridotto al minimo e della massima affidabilità. Vivere in un camper per qualche settimana non significa infatti dover necessariamente rinunciare alla buona cucina, né alimentarsi solo con scatolette o usare piatti e posate usa e getta: grazie alle pentole impilabili e richiudibili, ai set di posate multiuso per il campeggio, agli attrezzi multifunzione, ripiegabili e di dimensioni veramente ridotte, chi ha la passione per la cucina potrà continuare a sperimentare nuovi sapori anche durante le vacanze. Per chi ama cucinare primi piatti e specialità vegetariane, le pentole in ghisa sono la soluzione ideale: infilate una dentro l’altra occupano pochissimo spazio, e permettono di preparare sughi, verdure e pasta anche su un fornello poco potente, in merito alla capacità di questo materiale di diffondere il calore. Le pentole in alluminio ultraleggero sono perfette anche per servire in tavola, si scaldano rapidamente e sono antiaderenti, disponibili in diverse misure e colorazioni e possono essere riposte una nell’altra.

Set di pentole per il campeggio in acciaio di alta qualità

Per gli appassionati della natura, che desiderano allontanarsi dalla città e dalla vita quotidiana, il campeggio tradizionale in tenda, percorrendo l’itinerario stabilito in bici o a piedi, è il tipo di vacanza ideale. Chi apprezza il piacere della cucina, prima di partire, non ha che da scegliere le pentole da campeggio più adatte, secondo le proprie abitudini e lo spazio a disposizione nello zaino: realizzati in acciaio resistente e leggero, gli appositi set di pentole da campeggio offrono la possibilità di attrezzare facilmente una cucina da viaggio che permetta non solo di preparare il caffè, ma di cucinare con la massima creatività e sicurezza. Per allestire una cucina da campo dotata di ogni comfort, ben attrezzata e funzionale, la soluzione ideale è quella di portare con sé le pentole preferite e un piccolo fornello a gas, pratico e leggero, che richiede solo un minimo spazio ed è facile da utilizzare. I fornelletti da campeggio più semplici sono costituiti solo dalla cartuccia di gas e da un piccolo bruciatore, ma garantiscono comunque una potenza sufficiente per una cucina di base. Chi ha la possibilità di accendere il fuoco, può scegliere pentole da campeggio dotate di una maniglia che permetta di appenderle direttamente sopra alla fiamma, e utilizzare una griglia in ghisa per cucinare alla brace. Una soluzione particolarmente innovativa sono le pentole in silicone, completamente ripiegabili, leggerissime e trasportabili con facilità nello zaino, adatte per cuocere qualsiasi tipo di alimento.

In montagna con le pentole da campeggio

La possibilità di portare con sé l’occorrente per la cucina, riguarda naturalmente anche i più avventurosi, impegnati in lunghe escursioni in quota. Oltre ad un piccolo fornello, leggero e facilmente trasportabile all’interno di uno zaino da alpinismo, è sufficiente portare con sé una pentola da campo, con meccanismo di chiusura a molla, e un set di posate portatili dotate di moschettone, da agganciare con le altre attrezzature da escursionismo. Queste piccole pentole si chiudono ermeticamente, si lavano con estrema facilità e, quando non vengono utilizzate per la cucina, svolgono la funzione di contenitore, sia per posate e utensili, sia per gli accessori in ferro da montagna.


Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?