Non riesci a visualizzare la finestra di sicurezza del browser di Paypal?

Clicca qui
per riaprire la finestra e concludere il tuo acquisto.

Ancora un po' di pazienza. Il tuo ordine è quasi concluso.

Maloja

127 Articoli
Prezzo in €
Recensioni clienti
Colori
  • 17
  • 3
  • 2
  • 23
  • 7
  • 39
  • 0
  • 0
  • 17
  • 4
  • 6
  • 0
  • 15
  • 6
  • 3
  • 0
  • 0
  • 5
  • 0
Classificare
 
Pagina 1 di
3

Maloja, passione e qualità tedesche per l’abbigliamento sportivo

Data di fondazione

2014

Sedi

Germania e Bulgaria

Settore

Abbigliamento per sport invernali

Prodotti di punta

Capi senza cuciture

Maloja è un’azienda tedesca giovane e dinamica, fondata nel 2014, che rappresenta un punto di riferimento a livello mondiale per l’abbigliamento tecnico e gli accessori specifici per bicicletta, arrampicata, escursionismo.

L’azienda prende il nome da un villaggio montano in Engadina, Svizzera, dominato da laghi e montagne e dall’atmosfera semplice e rarefatta, che rappresenta anche la filosofia aziendale. Tutti i prodotti e gli accessori Maloja per gli appassionati di sport, infatti, sono ideati e realizzati per durare a lungo, per avvicinare l’uomo alla natura, per trasmettere la gioia di ritrovare il rapporto tra l’uomo e l’ambiente in cui si vive.

Maloja oggi conta partner, siti produttivi e rivenditori in tutto il mondo, oltre a negozi monomarca ed affiliati nei principali paesi.

Le sue collezioni sono dedicate a uomini, donne e bambini che cercano capi di qualità, cura nei dettagli e rispetto dell’ambiente in tutte le fasi del processo produttivo.

Le linee guida alla base delle collezioni Maloja

La filosofia di Maloja comprende poche, essenziali linee guida: responsabilità verso l’ambiente e le persone, sostenibilità, rispetto delle condizioni di lavoro. Queste linee guida si traducono in azioni concrete, come un’accurata selezione delle materie prime.

Il 75% dei tessuti funzionali di Maloja, ad esempio, è certificato bluesign®, lo standard che garantisce che l’intera filiera tessile abbia un impatto ambientale minimo.

Maloja vuol dire anche condizioni di lavoro soddisfacenti, ed è per questo che tutto il personali delle sedi aziendali in Germania e in Bulgaria, così come i fornitori esterni, seguono le stesse linee di condotta, tra cui l’equilibrio tra la vita privata e quella lavorativa, la riduzione del pendolarismo, salari equi, condizioni di lavoro salubri e sicure.

I capi senza cuciture di Maloja

Tra i punti di forza dell’azienda tedesca vi è una tecnologia che permette di realizzare capi per yoga, bici, palestra e corsa con pochissime cuciture, derivati da un unico pezzo di materiale.

In questo modo si ottiene una libertà di movimento senza precedenti e si riducono al minimo frizioni e sfregamenti, donando la sensazione di indossare una seconda pelle.

Questa innovativa tecnologia ha permesso di realizzare, con la collaborazione di Lucas Bögl, atleta della Coppa del Mondo, una tuta da gara per lo sci di fondo con gomiti e ginocchia completamente senza cuciture.

Abbigliamento e accessori dedicati al mondo della MTB

Dalle borracce alle salopette, Maloja veste gli appassionati di MTB dalla testa ai piedi con capi tecnici, disponibili in moltissimi colori, taglie e materiali per lui e per lei.

Tutti i modelli sono pensati per offrire il massimo delle prestazioni. Le giacche antivento, ad esempio, sono progettate per essere leggere, in modo da essere totale e riposte anche in corsa, e per non ostacolare i movimenti sulla mtb.

La traspirazione è assicurata da materiali tecnici e la protezione dagli agenti atmosferici da tecnologie come primaloft®. I capi per MTB presentano inserti riflettenti, tasche protette da zip, chiusure elastiche su polsini e caviglie per fare in modo che restino sempre al proprio posto durante le pedalate.

Le collezioni dedicate al Freeride e alle bici da strada

Giacche antipioggia, pantaloni e pantaloncini, smanicati, calze e magliette: le collezioni Maloja Freeride sono composte da capi molto versatili e superleggeri, con cuciture rinforzate per prevenire abrasioni e strappi, inserti elasticizzati e molto traspiranti.

I capi per le bici da strada sono elastici e resistenti, con peso ridotto e inserti traforati per facilitare la traspirazione.

I capi Maloja per arrampicata ed escursionismo

La collezione per arrampicate comprende giacche, maglie e pantaloni con apertura delle gambe regolabile, tasche per oggetti piccoli e cuciture rinforzate. Si tratta di abbigliamento resistente e con inserti riflettenti, perfetto per affrontare in sicurezza e comodità anche per le pareti più impegnative.

I capi dedicati all’escursionismo sono versatili e sono progettati per asciugarsi rapidamente per proteggere dai raggi UV. Molti di questi capi hanno la cerniera invisibile e sono ottimi sia per andare in bici che per fare lunghe passeggiate nel comfort più totale grazie alla perfetta ventilazione.

La collezione Maloja per il running

Si tratta di un assortimento completo di giacche, leggings, maglie e pantaloni di varie lunghezze, dedicati a chi cerca traspirazione, comodità e protezione.

Sono infatti capi di cui molti sono realizzati senza cuciture, per prevenire abrasioni e irritazioni, elastici e con inserti a rete nella zona posteriore.

Le linee dedicate a bambini e ragazzi

Maloja realizza per bambini e ragazzi, con taglie dalla S alla XXL per lui e per lei, maglie e felpe comode, pantaloni e pantaloncini e abbigliamento completo per andare in bici, disponibile in tanti colori diversi e di qualità grazie a materiali come cotone 100%.

I capi si suddividono nelle collezione Active Wear, più indicati per attività sportive grazie ai tessuti tecnici, e Street Wear, la linea per il tempo libero.



Hai bisogno di aiuto?
Contatta i nostri esperti! Lun-Ven: 10 -17
02 6006 3056
Newsletter
Registrati ora e riceverai un buono sconto di 10 €.
Offerte esclusive e fantastici buoni sconto ti aspettano.4
Clienti soddisfatti
Sei soddisfatto del servizio?