Negozio online - Addnature
Scappa dalla routine e rifugiati in tenda
30 GIORNI DI RESO
CONSEGNA GRATUITA A PARTIRE DA 99 €6
FAQ E ASSISTENZA

PAGAMENTO

PayPal

Con PayPal puoi pagare su addnature.it in modo facile, veloce e sicuro. Utilizza il tuo account personale ed effettua comodamente il pagamento del tuo acquisto. Riceveremo immediatamente la conferma del pagamento da PayPal ed elaboreremo subito il tuo ordine. Ti ricordiamo che pagare tramite PayPal è gratis per te – addnature.it si fa carico delle spese.

Non hai ancora un account PayPal? Registra allora il tuo conto bancario in pochi click su www.paypal.it. La registrazione dura solo pochi secondi, devi solo inserire la tua mail, il tuo indirizzo e le tue coordinate bancarie. Da questo momento in poi puoi comprare in tutta sicurezza, senza fornire i tuoi dati bancari a terzi.


Carta di credito

Comodo e sicuro: paga tramite addebito sulla tua carta di credito (VISA o MasterCard). Inserisci il numero della tua carta, la validità e il codice di verifica e addnature.it trasferirà i tuoi dati in tutta sicurezza. In caso la tua carta richieda un codice 3D-Secure, sarà inviata una richiesta al tuo istituto di credito. Dopo pochi secondi il tuo ordine potrà già essere elaborato. L’addebito della somma avverrà soltanto a merce spedita.


Quali sono le misure di sicurezza utilizzate da Addnature?

Le misure di sicurezza per il pagamento online sono la nostra prima priorità. Tutte le nostre modalità di pagamento sono assolutamente sicure e si sono rivelate nel corso degli anni più che attendibili per il commercio online.

Posso pagare una parte dell’importo subito e il resto a rate?

No, per motivi processuali non è purtroppo possibile effettuare questo tipo di pagamento.

Posso ancora cambiare il metodo di pagamento?

Per motivi tecnici non è possibile cambiare il metodo di pagamento in un secondo momento. Se desideri pagare tramite PayPal piuttosto che tramite Carta di Credito, cancella il tuo ordine attuale e procedi nuovamente all‘acquisto sul nostro sito.